«Sulla Sea Watch non c’è emergenza». Smontato il ricatto dei bimbi senza cibo

«Sulla Sea Watch non c’è emergenza». Smontato il ricatto dei bimbi senza cibo
Ansa
  • Il procuratore di Siracusa Fabio Scavone: «Respinte offerte di viveri e medicine». E l'Ong tiene in scacco 13 minori: «Sbarcano tutti e 47 o nessuno».
  • Muro delle toghe contro il decreto sicurezza. Il Pg di Torino Francesco Saluzzo: «Sui migranti pietà l'è morta». Quello di Napoli: «La politica strumentalizza il diritto penale».
  • Come è umana la cigiellina: «Salvini muoia». Il giorno dopo la visita del neo segretario al Cara di Bari, Isabella Zani la responsabile della sezione traduttori del sindacato rosso invoca il decesso del vicepremier: «Non voglio che si dimetta o vada in galera». Il leghista: «Poi il cattivo sarei io». E MaurizioLandini e compagni stanno zitti.

Lo speciale comprende tre articoli.

La decisione della Consulta di dare la luce verde alla misura sugli extra costi nella sanità mette in ginocchio l’intero settore, un’eccellenza italiana fatta soprattutto di Pmi. Gli imprenditori: «Siamo in mezzo al guado, così finiremo per chiudere».
Stizza in Rai per l’opera intascata da Bortone
Serena Bortone (Ansa)
La conduttrice, incoronata paladina antifa per il caso Scurati, torna al centro delle polemiche: in viale Mazzini serpeggia il malumore per lo specchio che la presentatrice ha portato a casa, personalizzato in onda da Michelangelo Pistoletto. I cui manufatti valgono fino a 3,5 milioni.
La nave Vespucci è arrivata alle Hawaii
content.jwplatform.com

Nella ventunesima tappa del tour mondiale, lo storico veliero potrà essere visitato fino al 28 luglio nel porto di Honolulu.

Aeroporto bloccato. I teppisti green hanno alzato il tiro: è ora di fermarli
Ansa
Lo scalo di Francoforte è rimasto per 8 ore inagibile. La politica legittima Ultima Generazione. Sono in ballo le nostre libertà.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy