Di Maio choc : «Sulle pensioni d’oro un taglio del 40 per cento»

  • Il governo non trova la quadra sui «numerini» da presentare a Bruxelles. Il ministro per lo Sviluppo economico annuncia che il prelievo per chi percepisce più di 90.000 euro lordi all'anno passa dal 25 al 40%. Matteo Salvini: «Tagliando al contratto».
  • Lo stanziamento, inizialmente di 85 milioni, bocciato dalla M5s Castelli. Ipotesi di pagare i premi di risultato agli statali in Btp.
  • Il sottosegretario Guido Guidesi: «Con la flat tax entro il 2020 tasse al 15% per 900.000 artigiani e commercianti, per lo stesso principio ci opporremo a una stangata sulle utilitarie. Su quota 100 siamo pronti da tempo, ora tocca al M5s muoversi sul reddito».

Lo speciale contiene tre articoli

Gilda Bojardi (Photo by Pietro D'aprano/Getty Images)
L'ideatrice del Fuorisalone: «Torneremo a settembre con un'edizione diversa ma che mostrerà la vitalità della città e delle aziende. Ci serve il contatto fisico col pubblico. Le nostre imprese sono creative e hanno la capacità di seguire le trasformazioni del settore».
Mata Hari (Photo by Hulton Archive/Getty Images)
L'affascinante olandese divenne famosa nei salotti parigini. Agente segreto per Francia e Germania, fu fucilata nel 1917.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings