{{ subpage.title }}

True

Stupro di gruppo, bufera a La7 e al «Domani»

Stupro di gruppo, bufera a La7 e al «Domani»
Sara Giudice e Nello Trocchia (Imagoeconomica)
L’inviata di «Piazza Pulita» Sara Giudice e Nello Trocchia, cronista del quotidiano fondato da Carlo De Benedetti, sono accusati di aver violentato nel gennaio 2023 una giornalista, che era stata drogata. La pm ha chiesto l’archiviazione, ma la vittima si oppone.
Continua a leggereRiduci
La doppia morale rossa su Balbo
Maurizio Landini (Ansa)
A Ferrara la Cgil si rifiuta di omaggiare il gerarca, ma il sindaco dem nel 2018 aveva accettato la donazione dei documenti della famiglia. Nel silenzio dell’Anpi.
Continua a leggereRiduci
«Piano casa in aiuto al ceto medio. Diamo la  precedenza agli italiani»
Ansa
Felice Squitieri, neo commissario al Piano casa, svela le linee guida: «Tante misure sono per la povertà, ora però aiutiamo il ceto medio. Compenso da 500.000 euro? Giusto per le responsabilità. Conosco Salvini da 10 anni, ma sono qui per meriti. Sulle graduatorie è corretta la corsia privilegiata agli italiani».
Continua a leggereRiduci
Non esistono più limiti al ridicolo del patentino antifascista per editori
Nel riquadro il modulo di adesione alla manifestazione Più libri più liberi (Ansa)
Anche Paper First, casa editrice del «Fatto», rinuncia a sottoscrivere il documento. E non andrà alla kermesse Travaglio: «Il fascismo pretendeva giuramenti. Una democrazia che usi lo stesso trattamento non è più tale»
Continua a leggereRiduci
Lite con i Del Vecchio, Opa su Mps: giugno nero per Leonardo Maria
Leonardo Maria Del Vecchio (Ansa)
Salta il riassetto familiare, tegola che segue il ridimensionamento di Delfin nel risiko.

Chissà che cosa aveva previsto per Leonardo Maria Del Vecchio l’oroscopo di giugno di Paolo Fox. Difficilmente però gli avrebbe indicato che le sue ambizioni di diventare l’arbitro della finanza italiana sarebbero naufragate in poco più di venti giorni.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy