In Francia un uomo del Bangladesh, già condannato per aver abusato di una minorenne, viene lasciato libero dopo aver violentato un'altra ragazzina. Per i giudici non ha i «codici culturali» per capire il reato. La polizia: «Per lui le francesi sono tutte prostitute».
S.Granati/Corbis/Getty Images
La ditta potenzia l'impianto olandese, Novartis produrrà il siero Pfizer in Svizzera. In arrivo l'ok di Fda a Johnson & Johnson. E ora il ministro ridimensiona gli intoppi.
Giuseppe Conte (Ansa)
Il ministro della Salute ci chiede rigore e nuovi sacrifici. Peccato che non abbia alcuna credibilità, visto che ci diceva di stare tranquilli e oggi piangiamo quasi 100.000 morti. La sua conferma dopo la debacle sulla profilassi è un grave errore di Mario Draghi.