E Stalin spiegò a Tito cosa dire a Churchill

E Stalin spiegò a Tito cosa dire a Churchill
Stalin, Churchill e Tito (Ansa)
Nell’affascinante «Il fronte segreto», lo storico Tommaso Piffer racconta con una mole di documenti inediti la vicenda delle infiltrazioni inglesi, americane e russe nel campo di battaglia dell’Europa occupata. Anticipando la genesi della Guerra fredda.
Ritratti | Oprah, la regina della tv

Oprah Winfrey è considerata la regina dei talk statunitensi, tra le donne più influenti al mondo, ed è produttrice, attrice, scrittrice ma soprattutto imprenditrice a capo di un impero da quasi 3 miliardi di dollari. Il sessantatreesimo podcast di Ritratti è dedicato a lei e alla sua storia. Buon ascolto.

  • Colonna Sonora:CAKE - I Will Survive; Quincy Jones and Rod Temperton - The Oprah Winfrey Show Theme:
  • Leggi la guida sintetica
«Ha mentito sui vaccini».Il Kansas fa causa a Pfizer
Ansa

Lo Stato Usa accusa il colosso farmaceutico di aver rilasciato «dichiarazioni fuorvianti» sull’efficacia del farmaco e sulla sua sicurezza: «Celati i dati sugli effetti avversi». Contestata anche la censura sui social
Ha fatto più danni Conte in tre anni che tutti gli altri in 30
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)

Mi auguro che le parole di Bankitalia facciano chiarezza su una delle più grosse balle messe in circolo dal Movimento 5 stelle e dal suo leader Giuseppe Conte. Gli esperti dell’istituto di vigilanza hanno infatti certificato, numeri alla mano, che i benefici per l’economia italiana del famoso Superbonus sono stati di gran lunga inferiori ai costi. Punto.

Città secondarie d'Europa: da Lione a Cork, al di là delle «solite» capitali
Lione (iStock)

Scegliere una capitale europea come meta di viaggio è più che naturale: le capitali incuriosiscono perché piene di vita, storia e arte. Inoltre sono un po’ il sunto di un Paese, la loro anima.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy