Sala fa melina sul nuovo San Siro per far goal alle elezioni

True
  • Il sindaco sa che abbattere il Giuseppe Meazza potrebbe risultare divisivo agli occhi della città. E allo stesso tempo incassa l'appoggio dei Verdi in vista delle elezioni comunali 2021.
  • In Italia tempi sempre più dilatati per costruire l'impianto di proprietà. Non solo Milan, Inter e Roma, ma anche Fiorentina e Parma alle prese con le lungaggini burocratiche e gli intoppi politici. Rocco Commisso dovrà vedersela con Dario Nardella ed Eugenio Giani, Kyle Krause ha avviato i colloqui con Federico Pizzarotti. A Bologna i lavori per il restyling del Dall'Ara nel 2022.

Lo speciale contiene due articoli.

Mario Mandzukic (Alessandro Bremec/NurPhoto via Getty Images)
Il croato firma col Milan per un semestre in cambio di 1,8 milioni netti. La stessa strategia applicata a Ibra e ad altri campioni d'esperienza: ormai gli over 30 fisicamente reggono e i club investono in affidabilità.
(Luis Vargas/Anadolu Agency via Getty Images)
Stretto tra un partito estremizzato e la furia dell'America conservatrice, il nuovo presidente sa di potersi permettere poco su immigrazione e nuovi diritti. Quanto al virus e alla Cina, sarà dura archiviare Donald Trump.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings