Sala si gioca il mandato con le Olimpiadi e gli scandali del Cio rischiano di favorirlo

True
Sala si gioca il mandato con le Olimpiadi e gli scandali del Cio rischiano di favorirlo
Ansa
  • Il sindaco di Milano attende il 24 giugno, giorno in cui verranno assegnati i giochi del 2026, come data spartiacque del suo mandato.
  • Il capoluogo lombardo pare essere in vantaggio di una manciata di voti. Gli equilibri precari all'interno del comitato possono favorire la candidatura italiana che vanta un dossier più corposo rispetto all'avversaria Stoccolma.
  • In Svezia si è dimesso il presidente della società che gestisce gli impianti sciistici per un «comportamento inappropriato». Al Paese scandinavo non resta che puntare sullo storytelling modello Greta Thunberg.
  • Già a partire dai giochi invernali di Pechino 2022 saranno introdotte sette nuove discipline: dallo snowboard cross a squadre al monobob femminile.

Lo speciale contiene quattro articoli.



«Fatture corrette con la penna». La Juve adesso lotta per restare in A
Ansa
Le motivazioni dei giudici sulla penalità sono durissime: «Sistema fraudolento», fra i dirigenti c’era «consapevolezza». Non è finita, Uefa e caso stipendi possono costare altri punti: MassimilianoAllegri parla di salvezza.
Sinistra schierata coi taxi del mare e l’Europa ora scopre l’emergenza
Ansa
Prime conseguenze del Codice per le Ong: la Geo Barents rischia multa e fermo, l’Ocean Viking può ripartire. Pd & C. contro il decreto. Giorgia Meloni vede Charles Michel. Il Ppe: «Serve una politica che interrompa le reti di traffico».
Pistole e fucili, i titoli caldi di Wall Street su cui conviene investire

Per le pantere grigie sono i miti della giovinezza. Amiche e amici fedelissimi di idoli come John Wayne, Gary Cooper, Sean Connery. I loro nomi? Colt, Winchester, Smith & Wesson. Marchi che sono diventati leggenda di Hollywood. La narrazione globale della Nuovo Frontiera. I pionieri che avanzavano sui carri tendati tenendo la Bibbia nella mano sinistra e l’arma sulla destra. Non importa se era un fucile a leva Winchester, una Colt a tamburo o una pistola Smith & Wesson.

Continua a leggere su Verità&Affari

Parigi è in allarme per il rientro delle ex combattenti dell’Isis
Emmanuel Macron (Getty Images)
L’antiterrorismo: «Le “spose del Califfato” francesi ritornate in patria sono ancorate alla loro radicalizzazione islamista».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings