I «sequestrati»? Due scafisti, 44 irreperibili

I «sequestrati»? Due scafisti, 44 irreperibili
Ansa
Tra le «vittime» dell'ex ministro, molte si sono date alla clandestinità e non saranno in aula. Uno dei presunti traghettatori (già condannato) si è invece costituito parte civile. E pure l'altro, inchiodato dai passeggeri, potrà intervenire all'udienza preliminare.
Soldati, il Goethe dell’Italia del cibo e del vino
Mario Soldati (Leonardo Cendamo/Getty Images)
Fu il primo divulgatore (anche) di quella tradizione gastronomica che rischiava di venire travolta dai venti della modernità. Raccontò chi, con il raggiungimento del tanto agognato benessere, «si sentiva finalmente emancipato dalle fatiche della cucina».
Favoreggiamento dell’immigrazione: reato pure senza accordi Ong-scafisti
Ansa
Non è necessario un patto, basta che singoli agiscano in modo tale da far realizzare il fatto illecito. Ma le Procure dormono.
«Abuso sessuale di gruppo a Milano». Arrestato il terzino figlio di Lucarelli
Mattia Lucarelli (Ansa)
Il giovane, che gioca nel Livorno, è finito ai domiciliari insieme con il suo compagno di squadra Federico Apolloni: «Se lei chiama la polizia siamo fregati». Nei guai pure Dani Alves: in manette a Barcellona per molestie.
Il boss confidò al guardaspalle: «È finita»
Continuano a saltar fuori covi e coperture di Matteo Messina Denaro: perquisite le case di un avvocato massone a Castelvetrano. Nel bunker i poster del «Padrino» e di «Joker». E un avviso: «C’è sempre una via d’uscita, ma se non la trovi sfonda tutto».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings