Sei arresti per la Palazzopoli di Sala. Saltano fuori anche droga e armi

Sei arresti per la Palazzopoli di Sala. Saltano fuori anche droga e armi
Ansa
Ai domiciliari l’ex assessore Tancredi e il costruttore Catella, in cella Bezziccheri di Bluestone. Quest’ultimo secondo i magistrati aveva come socio un soggetto con precedenti per stupefacenti, squillo e immigrazione.
«Eventi avversi? Solo vox populi». Gedi irride i danneggiati dal vaccino
iStock
L’inserto «Salute» torna a santificare il siero anti-Covid: «Rapporto positivo tra il beneficio e il rischio». La reazione dei comitati delle vittime: «Abbiamo certificati medici che dimostrano gli effetti collaterali».
Gli Usa accusano l’Ue: «Vuole censurarci»
Thierry Breton (Getty Images)
Pronto il report della commissione Giustizia della Camera dei rappresentanti, che ha indagato sul Digital services act in seguito alle minacce dell’ex commissario Breton di usarlo contro le piattaforme social. «Dà all’Europa il potere di sopprimere il free speech».
Jason Momoa porta le Hawaii sullo schermo con «Chief of War»
«Chief of War» (Apple TV+)

Su Apple TV+ arriva Chief of War, la serie voluta e interpretata da Jason Momoa che racconta le Hawaii del tardo Settecento tra regni divisi, battaglie e incontri con l’uomo bianco, unendo storia e finzione con grande cura visiva.

I progressisti buffi si scoprono allergici alla sorveglianza
Elena Stancanelli (Getty Images)
Gli intellettuali, che pretendono di educare «il popolo bue», ora fanno le barricate sul coprifuoco per i giovani teppisti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy