Ormai lo sputtanamento è compiuto. E Tridico nasconde gli altri furbetti

Ormai lo sputtanamento è compiuto. E Tridico nasconde gli altri furbetti
Pasquale Tridico (Ansa)
Che la vicenda del bonus ai parlamentari potesse essere usata come un'arma di distrazione di massa lo abbiamo sospettato subito. Gli onorevoli approfittatori certo non hanno scusanti. Ma in un Paese dove c'è chi ruba a mani basse, i cialtroni che arraffano 600 euro non sono certo una notizia da tenere alta sulle prime pagine per giorni e giorni. A meno che non ci sia chi ha interesse a gonfiare il fatto, magari per far dimenticare altro e, soprattutto, per distogliere l'attenzione da faccende più imbarazzanti. Dicevamo che il sospetto di un caso gonfiato ad arte ci era venuto fin dall'inizio, ma ieri l'audizione del presidente dell'Inps, (...)
Al governo spagnolo scappa la verità: il blackout era colpa dei magheggi green
Pedro Sánchez (Ansa)
Il report sul caos del 28 aprile svela: rinnovabili spinte a spese della sicurezza, per tenere le bollette artificiosamente basse.
La Francia ora spedisce i gendarmi a caccia di clandestini su bus e treni
Il generale Christian Rodriguez, capo della gendarmeria francese (Getty)
Il ministro dell’Interno ordina un blitz: 4.000 agenti per scovare in 48 ore gli irregolari sui mezzi pubblici. In visita alla parigina Gare du Nord, Retailleau rivendica: «Da inizio anno ne abbiano fermati già 47.000».
«Case ai migranti in barba alle graduatorie»
Il sindaco di Verona, Damiano Tommasi (Ansa)
Verona, la denuncia del centrodestra: «Scavalcate le liste e favoriti stranieri che occupavano uno stabile». Gli appartamenti popolari, considerati inagibili, sono stati concessi a una cooperativa che li ha ristrutturati. Ignorati gli italiani in difficoltà.
Sei mesi per dare ragione a un carabiniere
Luciano Masini (Ansa)
La Procura di Rimini ha chiesto (alla buonora!) l’archiviazione per il maresciallo Luciano Masini: a Capodanno sparò, uccidendolo, a un ragazzo che aveva già accoltellato quattro persone. Doveva forse lottare a mani nude con il suo aggressore?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy