Le sanzioni contro lo zar rischiano di essere un boomerang per l’Europa

Le sanzioni contro lo zar rischiano di essere un boomerang per l’Europa
Il presidente della Commission europea, Ursula von der Leyen, e l'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Josep Borrell (Ansa)
Bruxelles non può bloccare i sistemi di pagamento dell’energia. Vladimir Putin non resterà senza fondi, mentre noi dovremo fronteggiare taglio delle forniture e rincari.
Flop dei 730 precompilati dal Fisco. Il 95% è da rifare perché sbagliato
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
Rigettate 22 milioni di dichiarazioni: i contribuenti così rischiano di subire ulteriori controlli. Problemi pure con le lettere di compliance. I dati danno ragione a Giorgia Meloni quando dice che lo Stato «va a caccia di gettito».
Il vice ambasciatore in Ue vota per Parigi e va contro l’input del governo sul cloud
Stefano Verrecchia (Imagoeconomica)
Al Consiglio europeo Stefano Verrecchia sostiene il piano di Emmanuel Macron, che favorisce la Francia e danneggia nuvola italiana e Pnrr.
In media ogni famiglia spenderà 22.000 euro per i lavori green con un ritorno lento sull’investimento. Tagli risibili alla CO2.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings