{{ subpage.title }}

True

San Siro, La Russa: «Il nuovo stadio si farà. Ma non abbattete il vecchio»

True
content.jwplatform.com

Sul palco della Triennale di Milano, dove si è svolta la presentazione del report Your Milano Next 2026, il presidente del Senato è intervenuto nel dibattito sulla costruzione del nuovo impianto milanese: «Quello nuovo sarà uno spazio moderno che servirà a Milan e Inter. L'altro sarà uno spazio per noi nostalgici, che non vorremmo mai che uno stadio come quello che abbiamo visto alla inaugurazione delle Olimpiadi venga abbattuto. È così bello che io me lo terrei per tutta la vita».

Continua a leggereRiduci
«Le nostre scarpe uniscono comfort e stile»
Silvia Capozza @Ecco
La general manager South Europe di Ecco, storico brand di calzature presente al Pitti uomo: «Comodità, qualità e innovazione sono i tre pilastri che accompagnano l’azienda fin dalla nascita, nel 1963. Sentirsi bene in ciò che si indossa dà sicurezza e libertà».

I numeri confermano la centralità di Pitti Uomo, giunto alla edizione numero 110: oltre 720 i brand presenti, tra moda, accessori, lifestyle e ricerca progettuale. Una vocazione che rende l’evento fieristico uno degli osservatori più autorevoli sulle evoluzioni del menswear contemporaneo. «Pitti Uomo è diventato un appuntamento strategico.

Continua a leggereRiduci
Ancora forti acquisti sulla società spaziale di Musk: il prezzo dei titoli è passato da 135 a 214 dollari in tre sedute diventando la quarta azienda al mondo. Capitalizza più di Amazon e Microsoft, oltre il Pil italiano. Il suo fatturato? Solamente 19 miliardi...

A Wall Street, dove la realtà si è trasformata in una app virtuale sono bastate poche sedute permettere in discussione l’intero dizionario della finanza. SpaceX ha fatto una cosa senza precedenti per un’azienda arrivata da tre giorni sul listino e quindi senza un valore consolidato delle azioni: ha comprato una startup da 60 miliardi di dollari.

Continua a leggereRiduci
Piano Casa, +20% di famiglie aiutate
iStock
Per l’Ance, le risorse toccheranno i 10 miliardi entro il 2034, ma il settore chiede tempi certi. Salvini verso la nomina del commissario. Venerdì il decreto approderà in Aula.

Con il Piano Casa l’acquisto e l’affitto diventano accessibili per il 20% di famiglie in più, anche se ancora c’è parecchio da fare, perché gli interventi sono concretamente realizzabili e finanziariamente sostenibili solo in alcune aree.

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Andrea de Bertoldi (Lega): «Nuova proposta di legge per professionisti»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 giugno 2026. Il deputato della Lega Andrea de Bertoldi, presidente dei Liberali Cristiano Democratici, illustra la sua proposta di legge per i professionisti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy