Lega primo partito, ora cambia tutto

Lega primo partito, ora cambia tutto
Ansa
La Lega è il primo partito d'Italia. Le notizie giunte nella notte hanno tolto ogni dubbio, soprattutto hanno sconfessato le previsioni delle ultime settimane e anche gli exit poll, gli instant poll e tutti gli altri sondaggi che nella giornata di ieri circolavano nelle redazioni. Il partito guidato da Matteo Salvini ha superato tutte le previsioni, sfondando il tetto del 30 per cento. Gli ultimi dati lo danno al 34, più di quanto prese il Movimento 5 stelle (...)
Per Allianz, il settore si espanderà del 5,5% l’anno. L’Intelligenza artificiale rivoluzionerà la gestione dei dati ma espone il comparto agli attacchi hacker. E catastrofi naturali e auto tecnologiche fanno lievitare le polizze.
Covid, il superteste inguaia Delrio
Graziano Delrio (Ansa)
Sentito dalla commissione d’inchiesta Alessandro Canali, ex dirigente di Adm, chiama in causa l’ex ministro e Guido Bertolaso: «Da loro insistenze per sdoganare le mascherine».
Alle congregazioni c’è il porporato sanzionato da Francesco per abusi
Il cardinale peruviano Juan Luis Cipriani Thorne (Ansa)
Il peruviano Juan Luis Cipriani Thorne è al pre-conclave, dove salgono le quotazioni del francese Jean-Marc Aveline.
Il giornale della Cei di Zuppi esulta perché in Canada ha vinto un fan dell’eutanasia
Il cardinale Matteo Maria Zuppi (Imagoeconomica)
«Avvenire» celebra il trionfo elettorale, in chiave anti Donald Trump, del liberale Mark Carney. Che non si distaccherà dai disastri di Justin Trudeau su inclusione, green e lotta alla Russia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy