Lega primo partito, ora cambia tutto

Lega primo partito, ora cambia tutto
Ansa
La Lega è il primo partito d'Italia. Le notizie giunte nella notte hanno tolto ogni dubbio, soprattutto hanno sconfessato le previsioni delle ultime settimane e anche gli exit poll, gli instant poll e tutti gli altri sondaggi che nella giornata di ieri circolavano nelle redazioni. Il partito guidato da Matteo Salvini ha superato tutte le previsioni, sfondando il tetto del 30 per cento. Gli ultimi dati lo danno al 34, più di quanto prese il Movimento 5 stelle (...)
Netflix mette in scena l’epopea prepolitica dell’«uomo del fare»
Getty images
Edilizia, televisione, pubblicità: le fondamenta dell’impero raccontate da chi visse e lavorò col Berlusconi «anni Ottanta».
«Fallout», il videogioco diventa serie tv
«Fallout» (Amazon Prime Video)

L'adattamento televisivo del videogioco omonimo, al debutto su Prime Video giovedì 11 aprile, è una distopia stralunata, dove i topos del genere si mescolano a un’ironia sottile, a una forma leggera di black humor.

«Decisione allucinante, dimenticate le radici cristiane del continente»
Nicola Procaccini (Imagoeconomica)
Il co-presidente di Ecr Nicola Procaccini: «Fanno impressione i Popolari che si sono spaccati sul tema».
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 12 aprile 2024. Ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s). L'argomento del giorno è: "L'uscita del Movimento 5 Stelle dalla giunta Emiliano".

A Dimmi La Verità il coordinatore regionale Puglia M5s, on. Leonardo Donno. Tema del giorno: l'uscita del M5s dalla giunta Emiliano

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings