{{ subpage.title }}

True

Salvini a testa bassa: «Chiudere i confini di terra, mare e aria»

Salvini a testa bassa: «Chiudere i confini di terra, mare e aria»
Ansa
Giuseppe Conte replica: «Non si poteva fare prima». Il Cdm decreta lo stato d'emergenza e nomina commissario Angelo Borrelli.
Continua a leggereRiduci
Don Samuele sbotta: «Siamo ostaggi dei maranza violenti. Spacciano in chiesa»
A sinistra Don Samuele Costantini e l'arcivescovo Angelo (https://www.diocesi.ancona.it/)
  • Ad Ancona parroco scrive al sindaco e al prefetto: «Usano ampolle dell’acqua santa per drogarsi. Girano anche coltelli con lunghe lame».
  • A Sarzana, nello Spezzino, un extracomunitario fotografato mentre sta arrostendo un micio in un parco per bambini. Rischia 4 anni di carcere e 60.000 euro di multa.

Lo speciale contiene due articoli

Continua a leggereRiduci
Lucano ora insegna il modello Riace
Mimmo Lucano (Ansa)
L’università Magna Graecia di Catanzaro invita l’ex sindaco. Fdi attacca: «Ignorata la sua condanna». Mentre il governatore toscano Eugenio Giani fa le barricate contro i Cpr.

Il modello Riace finisce persino all’università. Ieri infatti Mimmo Lucano, europarlamentare dem, è stato chiamato per tenere un seminario all’università Magna Graecia di Catanzaro sull’esperienza di integrazione che lui ha rappresentato nella cittadina in provincia di Reggio Calabria dove è stato sindaco. Il titolo del seminario: «Modello di ospitalità di rifugiati e migranti del comune di Riace», e si è svolto davanti a una ventina di persone in un’aula del dipartimento di giurisprudenza, economia e sociologia.

Continua a leggereRiduci

Lo ha dichiarato l'eurodeputata di Fratelli d'Italia in un'intervista al Parlamento Europeo a margine dell'evento di presentazione dello «Space meetings Veneto», che si terrà a Venezia dall'11 al 13 maggio.

Domani la Lega alla sfida della piazza. «Torniamo padroni a casa nostra»
Il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini partecipa al gazebo del partito in via Dante a Milano (Ansa)
Il Carroccio raduna il suo popolo al grido di «Senza paura» davanti al Duomo di Milano (ore 15). Nel mirino la miopia di Bruxelles davanti alla crisi e alla guerra, l’austerity autolesionista e l’immigrazione selvaggia.

«Con noi l’Europa è ferma ai sorrisini della Merkel e Sarkozy». La marcia d’avvicinamento alla manifestazione organizzata dalla Lega per domani (ore 15) in piazza del Duomo a Milano è concentrica, parte da più punti cardinali.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy