Salta il capo della Fiat

Salta il capo della Fiat
Carlos Tavares (Ansa)

A sorpresa Tavares, il manager auto più pagato al mondo (37 milioni nel 2024), si dimette da Stellantis: era ormai l’unico a insistere sull’elettrico invocando altri sussidi. Mentre in Germania i sindacati fan sul serio: battaglia durissima contro i tagli di Volkswagen.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità del 16 gennaio 2025. Ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "Tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di Medio Oriente Stefano Piazza ci racconta tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare.

Ikea si veste con l’Islam politicamente corretto
(iStock)

La versione francese del sito Internet del colosso svedese celebra le tradizioni musulmane e riduce il Natale a «folklore».

Bentornati insegnanti. Con latino, storia e geografia la scuola riscopre l’eterno
Giuseppe Valditara (Ansa)
La riforma annunciata da Valditara ripudia l’appiattimento sulla tecnologia e rimette al centro la tradizione umanistica e la cultura italiana. Finalmente un buon segnale.
Laburisti ubriachi: divieto di parlare di gender e religione dentro ai pub
Keir Starmer (Ansa)
La nuova carta dei diritti dei lavoratori proposta dal partito al governo prevede l’obbligo per i gestori di zittire i clienti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy