«Rischio terrorismo» dietro al sistema dei permessi venduti ai finti rifugiati

«Rischio terrorismo» dietro al sistema dei permessi venduti ai finti rifugiati
Ansa
A Crotone poliziotti e avvocati fornivano documenti farlocchi per ottenere la protezione internazionale. E girare indisturbati
Quando gli inglesi erano convinti che Machiavelli fosse il diavolo
Niccolò Machiavelli (Ansa)
Nel Nord protestante il fiorentino fu visto come alfiere del potere demoniaco, alimentando una caricatura che sarà dura a morire.
L’indice continentale negli ultimi tre anni ha perso il 12%, contro la crescita del 34% del Msci world. Pesa il declino di Pechino. Nuova Delhi invece corre: bene manifatturiero, pagamenti e intrattenimento.
Tajani: «Sanzioni all’Iran dal G7». E Teheran mostra ancora i muscoli
Antonio Tajani (Imagoeconomica)
  • Mentre i pasdaran sfoggiano il loro arsenale, Netanyahu insiste: «Abbiamo il diritto all’autodifesa». Nuovo attacco di Hezbollah a Nord di Israele: sei feriti gravi. Mattarella: «Il conflitto rischia di allargarsi».
  • Mosca colpisce e Zelensky accusa l’Occidente: «Non sarebbe successo con le difese aeree». Biden: «Noi non abbandoniamo gli amici». Sabato la decisione sugli aiuti.

Lo speciale contiene due articoli.

Biden alza i dazi alla Cina. Rischiamo di finire stritolati nella guerra commerciale
Joe Biden (Ansa)
Il presidente inasprirà le barriere su acciaio e alluminio: mossa elettorale anti Trump. La scelta italiana di puntare su società del Dragone può diventare un boomerang.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings