Renzi vuole il vaccino obbligatorio. A produrlo sarà un suo finanziatore
Matteo Renzi (Ansa)
Pietro Di Lorenzo è il titolare dell'azienda che sta sperimentando la terapia anti Covid con gli inglesi. I pm di Firenze lo hanno perquisito nell'inchiesta sulla fondazione Open per 160.000 euro di donazioni.
Conversazione col mastro birraio Dom Agostino Wilmeth e l’abate di San Benedetto in Monte Dom Benedetto Nivakoff, sopra Norcia, dove si produce la Nursia, pluripremiata. «L’ingrediente segreto? Il silenzio». «Nutrimento del corpo e cura dell’anima sono in rapporto».
Il fisico Franco Prodi: «C’è un degrado profondo nelle pubblicazioni scientifiche: chi dice che la causa del cambiamento climatico sia al 98% di origine antropica non sa di che cosa parla».
Lo storico Giulio Sapelli: «L’Iran arriverà alla bomba. La Cina economicamente è fragile, ma militarmente fa paura Col declino Usa arriva l’ora delle medie potenze, come la Turchia. E l’Italia, che adesso in Africa dà le carte».