Torna Renzi: cercherà di far fuori sia Martina sia Di Maio

Torna Renzi: cercherà di far fuori sia Martina sia Di Maio
ANSA
Scusate, ma ci tocca parlare del Pd. Maurizio Martina che lancia il referendum. Matteo Renzi che torna in tv. E la direzione del partito del 3 maggio, ovviamente «molto attesa», come scrivono tutti i giornali. A tal punto che me ne ero convinto anch'io. Stamattina, per dire, ho provato anche a chiedere al panettiere: «Scusi, lei sta attendendo l'attesa direzione del Pd?». Poi pure al benzinaio: «Scusi, lei sta attendendo l'attesa direzione del Pd?». Incredibilmente mi hanno preso per un pazzo. Si vede che sono dei populisti qualunquisti e non hanno capito che invece l'intero Paese deve attendere, prima di ogni qualsivoglia decisione, l'attesa direzione del Pd. Che pur essendo molto attesa, peraltro, era meno attesa del ponte del Primo maggio, evidentemente. Gli stessi dirigenti del Pd hanno preferito santificare il rito vacanziero, barbecue compresi, prima di riunirsi per la direzione «molto attesa». Lasciandoci qui, tapini, ad occuparci di loro.
Ramy, la sentenza che «blinda» l’Arma: «Inseguimento legale e doveroso»
Le motivazioni della condanna in primo grado dell’amico Fares Bouzidi fanno piazza pulita delle accuse mosse ai carabinieri.
La candidata rossa contro la «bianchezza»
Antonella Bundu (Imagoeconomica)
Antonella Bundu, in corsa per le Regionali in Toscana, scatenata al Meeting antirazzista: «Riconoscere il privilegio, non basta più parlare del problema. Bisogna attaccarlo. Smontarlo. Disarticolarlo». Ovviamente il colpevole è solamente l’uomo europeo.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 16 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 16 settembre con Carlo Cambi

«Ho l’opportunità di eliminarlo...». Ecco i messaggi del killer su Kirk
Il killer di Charlie Kirk, Tyler Robinson (Ansa)
  • Tyler Robinson premeditava l’omicidio, forse incoraggiato dal suo compagno in transizione sessuale. Trovato il suo Dna sull’asciugamano che avvolgeva il fucile. L’Fbi: «Non sta collaborando con noi».
  • In Germania distrutti i manifesti che ricordano l’attivista e l’ucraina Iryna Zarutska. La figlia di The Rock, Ava Raine: «Doveva dire parole gentili». Il rapper afro l’oltraggia sul palco.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy