Con il modello redditometro ci sono più paletti per il Fisco. Ma resta l’onere della prova

L’obiettivo era mettere limiti alle verifiche sintetiche. E incrociare tutte le informazioni ricavabili dalla fattura elettronica. Diritto al doppio contraddittorio per i contribuenti.
L’intercettazione su D’Alema. «Se parlo della barca di Max, il Pd deve chiudere»
Massimo D'Alema (Imagoeconomica)
La frase, attribuita all’armatore di «Ikarus» Vincenzo Morichini, è finita agli atti di un’inchiesta per corruzione in cui l’ex premier fu archiviato e altri patteggiarono.
  • Il sindaco giudica troppo vicine (e in mezzo al verde) le arene su cui le due società di calcio sono al lavoro Una posizione respinta dai rossoneri: «Ci sono 13 km di distanza...». Ancora mistero sul restyling di San Siro.
  • L’ad della Serie A: «Se i nostri impianti non verranno adeguati entro il 2026, l’assegnazione all’Italia dell’edizione 2032 potrebbe essere ritirata dalla Uefa».

Lo speciale contiene due articoli.

La mortalità dell’aviaria è ridicola. Ma le virostar tornano a spaventare
Ilaria Capua (Imagoeconomica)
La psicosi per le notizie false diffuse pure dall’Oms è sfruttata dagli orfani della pandemia per riprendersi la scena. Eppure i dati dimostrano che dove ci sono standard igienici alti (Ue e Usa) la letalità è pari a zero.
I medici si ribellano ai dogmi sul gender
(IStock)
Cresce il numero di professionisti che si dicono contrari ai farmaci che bloccano la pubertà: «Approccio superficiale e pericoloso». E un comitato di psicologi ha scritto al ministero della Salute per chiedere di sospendere i trattamenti sui ragazzi minorenni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings