Putin apre al cessate il fuoco, ma soltanto se definitivo. Trump: «Parole promettenti»

Putin apre al cessate il fuoco, ma soltanto se definitivo. Trump: «Parole promettenti»
Vladimir Putin (Ansa)
Lo zar ha visto Lukashenko e incontrato, a porte chiuse, l’inviato Usa Witkoff. Ribadita l’intenzione di parlare con Donald. Che spinge: «Deluso se Mosca rifiuterà la tregua».
Gaia Vitolo: «I successi Wp store nascono dalla ricerca»
Gaia e Carlotta Vitolo (Giacomo Maestri)
La rappresentante della terza generazione della famiglia che ha creato il gruppo di abbigliamento d’avanguardia, fra i protagonisti del Pitti uomo: «Ho una passione smodata per l’artigianato. Attraverso il progetto Relais puntiamo anche sull’ospitalità».
L’export cinese crolla negli Usa (-34,5% a maggio) ma cresce verso l’Ue (+12%). E alla concorrenza asiatica si aggiungono problemi di forniture. Soldiexpert: «Troppi rischi. Settore fuori dai nostri portafogli».
Franco D'Andrea: «Il jazz è una scuola che non teme l’errore ma promuove solo chi cerca la sua voce»
Franco D'Andrea
Il maestro dell’improvvisazione sarà il primo a ricevere la laurea «ad honorem». Merito del Conservatorio di Castelfranco Veneto.
Aumenti da 170 euro per la sanità. Altra sberla ai «no» politici di Landini
Maurizio Landini (Imagoeconomica)
Firmato il contratto di 580.000 statali. Paolo Zangrillo: «La Cgil usa il tavolo per fare politica».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy