La Margherita dopo il Pd punta a prendere la Commissione Ue. Solo che il candidato è Gentiloni

True
  • Il presidente del Pse, Sergei Stanishev, ha in mente per rilanciare il partito in Europa e immagina l'ex premier al posto di Jean Claude Juncker. In Italia gli eredi di Pci e Ds la prendono male. D'altronde gli eredi della Dc di sinistra sono entrati nel partito nel 2008 grazie a Walter Veltroni e da allora si sono presi tutto ciò che conta. Compreso il Colle.
  • In vista delle elezioni di maggio partono gli inciuci all'Europarlamento. Emmanuel Macron spera di prendersi l'ala socialista e poter chiudere un accordo con il Ppe per evitare che l'attuale establishment cada sotto il voto populista.
  • I 73 deputati inglesi saranno rimpiazzati da alotri Stati: guida agli equilibri di voto tra Belgio, Germania e Paesi dell'Est

Lo speciale contiene due articoli

Ansa
Con la scusa di monitorare i contagi e le violazioni degli assurdi divieti, il controllo sarà sempre più capillare sui cittadini. Molti dei quali, a causa della mania vaccinista, sono spinti a disprezzare chi rifiuta la puntura.
Bustini, gonne corte con le code, chiodi di pelle invecchiata, ricami, spacchi e trasparenze: sulle passerelle milanesi torna l'estetica della seduzione. Ma il vero diktat per la prossima primavera estate sarà il colore.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings