Pronti ad ammazzare il lavoro

Pronti ad ammazzare il lavoro
Ansa

Il governo pare deciso: potranno guadagnarsi da vivere solo vaccinati e guariti. Una misura sanitariamente inutile, se non dannosa, e socialmente folle. «Parcheggerà» centinaia di migliaia di persone (pure in settori essenziali) impedendo alle aziende di sostituirle. Scuola, forse salta la Dad per non immunizzati. Per le quarantene servirà l’enigmistica.

L’appetito di Zelensky non finisce mai. Adesso Kiev pretende anche i caccia
Volodymyr Zelensky (Getty Images)
Dopo i carri armati il copione si ripete: il presidente ucraino chiede aerei da combattimento al numero uno della Nato. I tedeschi dicono no e l’America prende tempo. La Lockheed Martin però si prepara all’affare.
I tank tedeschi nel Donbass ad aprile. «Ma non è un attacco alla Russia»
Getty Images
Polonia e Canada accelerano sui Leopard, Parigi pensa di inviare i Leclerc. Il Cremlino: «La Nato è coinvolta». Rispunta Donald Trump: «Dopo i carri, arriverà l’atomica». Il ministro Guido Crosetto: «Da noi nessun drone all’Ucraina».
L’Fda ignorò i dubbi della funzionaria sul via libera ai richiami per i bimbi
Nel riquadro, Marion Gruber (Getty Images)
Nel 2021, Marion Gruber esponeva le perplessità sulla revisione «iper accelerata» dei sieri. I suoi capi ridimensionarono le sue tesi e la snobbarono, poiché consapevoli che le mail sarebbero state rese pubbliche.

Ospiti della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone negli Utopia Studios, Giulio Sottanelli di Azione-Italia Viva e Andrea De Bertoldi di Fratelli d'Italia.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings