Prodotti naturali e multifunzionali: ecco la routine di bellezza per il 2022

True
Prodotti naturali e multifunzionali: ecco la routine di bellezza per il 2022
iStock
  • Il prendersi cura di se stessi e del proprio corpo rimarrà uno dei must-do per tutto il nuovo anno. Tra tendenze beauty, che puntano tutto sulle labbra (voluminose e coloratissime) e capelli lucenti e sani, ecco tutti i segreti per prepararsi al nuovo anno.
  • Syster, il nuovo beauty & wellness brand creato da Abiby grazie al confronto diretto con una community di 60.000 beauty lover ha realizzato un mix di prodotti da utilizzare sia per il viso che per il corpo per ottimizzare i tempi e agire in modo mirato e preciso, sfruttando le proprietà degli acidi della frutta.
  • Perdita dei capelli: è allarme tra le ragazze soprattutto le giovanissime. Le cause di questa inaspettata impennata sono molteplici. Si va da questioni legate ai cambiamenti ormonali fino a quelle alimentari, senza dimenticare quelle emotive e psicologiche innescate dalla pandemia.

Lo speciale comprende tre articoli e gallery fotografiche.

Più artigiani milanesi che operai Fiat
(Imagoeconomica)
I dati diffusi dalla Cgia di Mestre sono impietosi: i dipendenti di Stellantis nel nostro Paese sono ridotti al lumicino. Le Pmi creano posti di lavoro, non le grandi dinastie.
«Alle donne con figli uno stipendio pieno per i primi tre anni»
Nel riquadro, Maurizio Pincherle (IStock)
Il neuropsichiatra Maurizio Pincherle: «Le madri sono insostituibili nelle fasi iniziali della vita. Senza la loro presenza, il bimbo crescerà squilibrato».
Francesco Acquaroli: «Eravamo ai margini e ora ci chiamano l’Ohio d’Italia»
Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli (Imagoeconomica)
Il governatore Fdi delle Marche, in corsa per la conferma: «La Meloni ci ha ridato l’attenzione che meritavamo. Voglio spostare il Festival da Sanremo a Senigallia».
Sto ancora cercando il «mandante» di Conte
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Durante la pandemia, l’ex premier è stato solo l’anello di una catena di comando ai cui vertici c’erano altri. I suoi anni a Palazzo Chigi sono stati il punto di arrivo della campagna con cui i 5 stelle hanno cercato, fin dalla loro nascita, di depotenziare la politica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy