Prodotti naturali e multifunzionali: ecco la routine di bellezza per il 2022

True
Prodotti naturali e multifunzionali: ecco la routine di bellezza per il 2022
iStock
  • Il prendersi cura di se stessi e del proprio corpo rimarrà uno dei must-do per tutto il nuovo anno. Tra tendenze beauty, che puntano tutto sulle labbra (voluminose e coloratissime) e capelli lucenti e sani, ecco tutti i segreti per prepararsi al nuovo anno.
  • Syster, il nuovo beauty & wellness brand creato da Abiby grazie al confronto diretto con una community di 60.000 beauty lover ha realizzato un mix di prodotti da utilizzare sia per il viso che per il corpo per ottimizzare i tempi e agire in modo mirato e preciso, sfruttando le proprietà degli acidi della frutta.
  • Perdita dei capelli: è allarme tra le ragazze soprattutto le giovanissime. Le cause di questa inaspettata impennata sono molteplici. Si va da questioni legate ai cambiamenti ormonali fino a quelle alimentari, senza dimenticare quelle emotive e psicologiche innescate dalla pandemia.

Lo speciale comprende tre articoli e gallery fotografiche.

Stipendi bloccati agli statali che non pagano le cartelle. Decreto sul tetto ai manager
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Congelata parte del salario a chi ha più di 5.000 euro di debiti fiscali. I dirigenti pubblici non guadagneranno più di 120.000 euro, ma mancano i dettagli sugli enti colpiti.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 25 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 24 ottobre con Camilla Conti

La carriera di Spano all’ombra della Melandri
Giovanna Melandri (Ansa)
Scelto nel 2013 quando l’esponente dem era capo del Maxxi, ha lavorato con lei anche in una fondazione.
Soldi, sesso e amici di sinistra: alla Cultura si torna a ballare
Alessandro Giuli (Ansa)
  • Il caso Spano non finisce più. Sigfrido Ranucci annuncia: «Domenica un altro scoop che riguarda Giuli». Ivan Scalfarotto e Giuliano Ferrara accusano l’omofobia, ma non c’entra nulla. Partito in ansia per la scelta del nuovo capo di gabinetto.
  • La sinistra si indigna per le dimissioni del capo di gabinetto del Mic e straparla di discriminazioni. Fingono tutti di ignorare i soldi pubblici fatti avere al compagno.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy