Un popolo impaurito perde lucidità e diventa incapace di difendersi
Ansa
Mantenere uno stato d’emergenza perpetua alimenta l’isteria tra i cittadini, disposti così a rinunciare ai propri diritti più basilari. Come quello di rifiutare un farmaco o di essere assistiti a casa da un medico.
Dietro i nuovi attacchi e le dichiarazioni bellicose di Israele, c’è il piano di tagliare le unghie all’Iran d’intesa con Usa e Riad. Ma l’idea di spostare due milioni di palestinesi rischia di rilanciare il terrorismo globale.
La Casa Bianca ha bloccato negli Usa e all’estero i fondi per le ricerche, che potenziano i patogeni. Gli stessi esperimenti condotti nel laboratorio cinese, da cui è probabile che sia uscito il Covid. Il tycoon: «Biden consentì studi pericolosi con scarsa sicurezza».