Il «papà» dell’euro digitale difende il cash

Il «papà» dell’euro digitale difende il cash
Piero Cipollone (Imagoeconomica)
Piero Cipollone, l’italiano nel board della Bce, lavora sulla valuta virtuale eppure promuove il contante: «Ha corso legale e i gestori delle attività non possono rifiutarlo. Altrimenti si rischiano di escludere intere fasce di popolazione, tra cui anziani e fragili».
Dimmi La Verità | Fabio Amendolara: «L'arresto per spaccio del figlio affidatario della giudice Apostolico»

Ecco #DimmiLaVerità del 6 agosto 2025. Il nostro Fabio Amendolara racconta dell'arresto per spaccio del figlio affidatario della giudice Apostolico.

Roccella: «Troppi pochi dati: perciò limitiamo i farmaci che bloccano la pubertà»
Il ministro per la Famiglia Eugenia Roccella (Getty Images)
Il ministro per la Famiglia spiega il ddl sull’uso della triptorelina nei minori: «Occorreranno una diagnosi precisa e un percorso psicoterapeutico. Ragazzini schedati? Bugia di Zan: la privacy sarà rispettata».
Nuova lotta radicale: sì al suicidio assistito pure se involontario
Filomena Gallo, segretaria nazionale dell’associazione Luca Coscioni (Imagoeconomica)
Marco Cappato e Filomena Gallo sostengono il ricorso di una malata cui l’Asl nega l’ok: «Non ha i requisiti». Tra questi c’è un vero consenso.
La Lazio punta sul digitale: accordo con Adapex per valorizzare il patrimonio online
Getty Images
La Lazio annuncia una partnership con Adapex Inc, società del gruppo Datrix, per ottimizzare i ricavi pubblicitari delle proprie piattaforme digitali. L’accordo segna un nuovo passo nella crescita della Media Company biancoceleste.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy