Virus fase 2: sottomessi ai cinesi

Virus fase 2: sottomessi ai cinesi
Xi Jinping e Sergio Mattarella (Ansa)

Ma che bravi questi cinesi. Non passa giorno che non ci regalino qualche cosa. Una volta è direttamente la Repubblica popolare a spedirci tonnellate di dispositivi sanitari. Un'altra è Jack Ma, il fondatore dell'Amazon di Pechino, a donarci un milione di mascherine e 100.000 kit per i medici. Poi c'è Huawei, il gigante dei telefonini che fa concorrenza a Apple, a mandarci 200.000 mascherine e tecnologia per gli ospedali.

Comin & Partners insieme ai francesi di No Com

Le due agenzie leader in Italia e Francia hanno comunicato una partnership strategica per offrire servizi di comunicazione e relazioni istituzionali a un mercato europeo sempre più interconnesso.

Oltre l'Ucraina, il terreno di scontro è l'Artico
Getty Images

Equilibri, sfere di influenza, alleanze vere e alleanze finte. Controllo di zone strategiche apparentemente povere, ma ricchissime di opportunità. Lo scacchiere internazionale continua a muoversi oltre la guerra in Ucraina. Il circolo Polare artico resta al centro.

Dimmi La Verità | Toni Ricciardi, Pd: «Il governo propone nuovi centri di detenzione? Non risolve niente»

Ecco # DimmiLaVerità del 20 settembre 2023. Ospite l'onorevole Toni Ricciardi. L'argomento del giorno é: "Anche se il governo propone nuovi centri di detenzione non risolve niente"

Toni Ricciardi, deputato Pd, a Dimmi La Verità: “Sull’immigrazione il governo sta dicendo che non ci muoveremo dal trattato di Dublino, il che significa che il paese di primo approdo, ovvero l’Italia, si tiene i migranti. Noi abbiamo chiesto più volte di superare Dublino, ma per farlo bisogna costruire una convergenza politica larga. Il governo propone nuovi centri di detenzione? Non risolve niente. La verità è che quando sei all’opposizione è semplice urlare, ma quando sei al governo devi saper gestire i processi”

Nagorno in fiamme: l’Europa rischia un altro fronte in casa
Ansa
Nuova offensiva azera nell’area: «Ci fermiamo se i separatisti si arrendono». L’Armenia: «Pulizia etnica, intervengano gli Usa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings