Gli Stati Uniti si muovono in Ciad per sostenere Haftar e l'Italia in Libia

True
Gli Stati Uniti si muovono in Ciad per sostenere Haftar e l'Italia in Libia
Ansa

Le forze libiche alleate di Khalifa Haftar hanno nuovamente colpito i terroristi dello Stato islamico nel Sud della Libia, provocando la loro reazione con un duplice attentato kamikaze. È in questo contesto che gli Usa sono intervenuti in Ciad per sostenere gli sforzi libici nella lotta al terrorismo, con l'obiettivo di riaprire presto una propria rappresentanza diplomatica in Libia. Nel frattempo, Fayez Al Serraj ha aperto all'Italia per riconquistare la fiducia di Roma, che però, assieme a Washington, ritiene ormai il generale il suo uomo nel Paese nordafricano.

Una risata fa impazzire gli Lgbt
Keira Knightley (Ansa)
Gli attivisti si scagliano contro l’attrice Keira Knightley, «colpevole» di aver sorriso durante un’intervista in cui le si chiedeva conto delle posizioni di J.K. Rowling sui trans.
«The Iris Affair», tra thriller e tecnologia: quando la fuga diventa una questione di sopravvivenza
«The Iris Affair» (Sky Atlantic)
La nuova serie The Iris Affair, in onda su Sky Atlantic, intreccia azione e riflessione sul potere dell’Intelligenza Artificiale. Niamh Algar interpreta Iris Nixon, una programmatrice in fuga dopo aver scoperto i pericoli nascosti del suo stesso lavoro.
Il «Vernacoliere» è al canto del cigno. Così il telefonino ha ucciso la satira
Ansa
Mario Cardinali, lo storico direttore-editore del mensile livornese di sberleffi, annuncia dopo 65 anni: «A novembre l’ultimo numero, pesa la crisi della carta. Aspettiamo tempi migliori». Che speriamo arrivino.
Eni-Nigeria, confermate in Appello le condanne a De Pasquale e Spadaro
Ansa
Non hanno depositato atti favorevoli alle difese: ribadite le pene per 8 mesi di carcere.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy