Ieri l'annuncio: chiude la redazione romana

Ieri l'annuncio: chiude la redazione romana

La Società europea di edizioni, editrice del quotidiano fondato da Indro Montanelli a Milano nel 1974, ha deciso di chiudere la sede di Roma. Per i 18 giornalisti e i tre poligrafici impiegati c'è tempo fino al 30 aprile per trasferirsi nella redazione milanese.

All'interno il comunicato del cdr pubblicato sull'edizione in edicola della Verità.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | La rassegna stampa del 4 settembre

Ecco Edicola Verità, la rassegna stampa del 4 settembre con Carlo Cambi

Macron chiede aiuto ai socialisti per evitare il voto se cade il governo
Emmanuel Macron (Getty)
  • Il ministro dell’Economia Eric Lombard archivia la sua linea del rigore: con le dimissioni del premier François Bayrou «inevitabile fare concessioni» alla gauche. Ma il presidente ora teme la manifestazione del 10 settembre.
  • Oggi riunione dei «volonterosi» a Parigi. Giorgia Meloni e Friederich Merz, perplessi sull’invio di truppe, si collegheranno solo da remoto come Donald Trump. A cui Volodymyr Zelensky proporrà nuove sanzioni.

Lo speciale contiene due articoli

Le regioni lo finanziano e il Gimbe le «promuove»
Nino Cartabellotta (Imagoeconomica)
Esce il report sulla qualità della sanità fatto dalla creatura del gastroenterologo-prezzemolino cui non piace la trasparenza sui bilanci. In classifica si piazzano meglio gli enti che hanno fatto affidamenti alla Fondazione.
Neanche San Siro scolla Sala dalla poltrona
Beppe Sala (Imagoeconomica)
Il sindaco fa sapere di non avere intenzione di dare le dimissioni, neanche se il progetto di vendere l’impianto sportivo, a cui lavora da inizio mandato, fosse respinto dai suoi. In realtà sa bene che oltre Palazzo Marino per lui non c’è futuro politico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy