Perché è una pessima idea imporre il vaccino ai bimbi

Perché è una pessima idea imporre il vaccino ai bimbi
iStock
  • «Se sono sani la profilassi non è necessaria», avverte Francesco Vaia, direttore dell'istituto Spallanzani di Roma. «Servono altri dati sui rischi e i benefici nei più piccoli», confermano Sergio Bernasconi e Gian Vincenzo Zuccotti. E alcuni studi internazionali smentiscono l'allarmismo italiano sugli effetti del long Covid nei minorenni.
  • La campagna voluta dal governo avrebbe dovuto coinvolgere 110.000 studenti al mese.

Lo speciale contiene due articoli.

Colpisce gli ovini ma anche i bovini, focolai soprattutto in Sardegna e casi in Piemonte, Lombardia e Calabria. Miliardi di danni per il settore zootecnico, già piegato da aviaria e peste suina. Zero pericoli per l’uomo.
Stefano Buono: «Nucleare sul mare pronto in tre anni. Vale 200 pale eoliche»
Stefano Buono
Il ceo di Newcleo: «Con Saipem lavoriamo sul progetto. Siamo in vantaggio con la tecnologia ma ci servono le autorizzazioni».
La nuova Affittopoli con vista sul Quirinale
iStock
Torna «Fuori dal coro» e scopre case del Demanio in locazione a 100 euro al mese letteralmente a fianco degli uffici del presidente della Repubblica. Tutte le cifre del danno allo Stato sotto gli occhi di Sergio Mattarella.
Con la coppia Lagarde-Ursula
l’Unione non può certo cambiare
Ursula von der Leyen (Ansa)
La proposta dell’ex premier prevede debito comune e cambi radicali sull’ambiente Impossibile che una Commissione nata sui compromessi realizzi svolte così profonde.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy