Per Letta i brogli del Pd sono «vecchi»

Per Letta i brogli del Pd sono «vecchi»
Enrico Letta (Ansa)

«Roba vecchia». Così Enrico Letta ha liquidato i brogli delle primarie. Pur essendo sempre pronto a parlare di tutto, di antifascismo a distanza di oltre 75 anni dalla caduta del fascismo, di voto ai sedicenni, di legge Zan e pure di ius soli, il segretario del Partito democratico preferisce non commentare la questione delle schede farlocche per l'elezione dei vertici del Pd.

Casarini usava il Papa per fare soldi. Ma poi diceva: «I vescovi sono c...»
Luca Casarini (Ansa)

Il no global e la lettera di Francesco per farsi finanziare: «Ora me ne deve fare un’altra, ma stavolta mi deve chiamare “figlio prediletto”». Don Mattia Ferrari: «Ormai sei il ghost writer di Bergoglio». L’arcivescovo di Palermo: «Mi hai evangelizzato».

Il vero patriarcato è a Gaza, dove le donne muoiono per mano di genitori, fratelli e parenti. Inoltre si suicidano con frequenza o restano senza giustizia. Quelle che vanno in piazza a protestare, provino a farlo nella Striscia.
Nardella non vuole le primarie a Firenze
Dario Nardella (Getty images)
Anche se la sua «signoria» è arrivata al capolinea, l’ex delfino di Renzi intende mantenere il controllo sul capoluogo toscano. Ecco perché sta provando a bloccare le consultazioni del Pd. A intralciare il suo piano, però, c’è proprio il leader di Italia viva.
Han trovato la causa delle polmoniti: i no vax
Matteo Bassetti (Ansa)
Matteo Bassetti incolpa i «complottisti» che usavano azitromicina contro il Sars-Cov-2 per l’epidemia che sta colpendo i bimbi in Francia. «È per i loro abusi che il batterio resiste all’antibiotico». Solo che i focolai sono partiti dalla Cina. E il prof non cita alcuno studio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings