La vera preoccupazione del Pd: calano gli aborti

La vera preoccupazione del Pd: calano gli aborti
Stefano Bonaccini (Ansa)

In Emilia Romagna le interruzioni di gravidanza sono in calo e il governatore Bonaccini ha pensato bene di correre ai ripari. Per i dem la vita è una brutta notizia e la Ru486 verrà distribuita nei consultori per riportare le statistiche al loro posto. Altro che Meloni, chi non rispetta la 194 in ogni suo articolo è la sinistra.

Maxi sequestro di cocaina in Spagna
Una task force congiunta composta da polizia nazionale, agenti doganali e agenti fiscali ha sequestrato ieri mattina più di 16 tonnellate di narcotici appartenenti a un gruppo di narcotrafficanti, i cui membri utilizzavano presse idrauliche per inserire il loro prodotto all'interno di minuscoli pellet.
I diktat furono eseguiti senza fiatare grazie alla certezza di rimanere impuniti
Imagoeconomica
Ubbidienza e autocensura sono stati i «valori» preponderanti in pandemia. Delle vite son state rovinate, ma nessuno pagherà.
Dal virus al green: democrazia disinnescata
Getty Images
Ormai le Corti (che si pronuncino sui vaccini o sulle lamentele delle nonne ecologiste) servono ad aggirare le resistenze all’agenda progressista. Basta appoggiarsi a postulati extragiuridici (la scienza, i diritti) per correggere la volontà popolare a colpi di sentenze.
Ai boss vicini ai dem i ristori per il Morandi
Ansa
Le imprese della famiglia Pasqua, coinvolte nell’inchiesta sui rapporti tra ’ndrangheta e esponenti pd, non solo continuano a lavorare nel porto di Genova nonostante l’interdittiva antimafia, ma beneficiano dei fondi stanziati dopo il crollo del Ponte.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings