«Per i cambi di colore conteremo i ricoveri»

«Per i cambi di colore conteremo i ricoveri»
Roberto Speranza (Ansa)
Roberto Speranza s'arrende alla modifica dei parametri: «Ha senso con questi livelli d'immunizzazione». Intanto, il ministro dell'Università ammette: «Ignoriamo quanti prof siano vaccinati». Anche sulla scuola il Cts non sa che pesci prendere. E torna lo spettro della Dad.
Thuram-Mkhitaryan illuminano il derby. L’Inter ne fa cinque e domina Milano
Ansa
Il francese spacca la partita con un eurogol, per l’armeno doppietta e assist nel 5-1 finale. Stefano Pioli deve ripartire da zero.
Regno d’Italia «battezzato» con lo stracchino
(Getty Images)
Vittorio Emanuele lo volle alla cena di gala con i diplomatici europei. Anche il grande nemico Radetzky lo pretendeva sempre quando aveva ospiti. Più nutriente dei legumi e meno costoso di carne e pesce, questo formaggio conquistò anche l’alta società.
L’Italia del volley potenza planetaria. Ode agli azzurri che nessuno calcola
(Getty Images)
Le delusioni del calcio, i veleni del tennis e perfino i capricci di PaolaEgonu: i grandi media trascurano la nazionale di Fefé De Giorgi, che stasera contro la Polonia si gioca (da campione del mondo) il titolo europeo.
Mascherine farlocche, il mediatore patteggia e mette nei guai Arcuri
Domenico Arcuri (Imagoeconomica)
Il cinese Zhongkai verso l’accordo con i pm. Se concesso, sancirebbe la responsabilità politica dell’ex commissario.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings