{{ subpage.title }}

True

Pelle perfetta e capelli lucenti: il segreto di bellezza è il riso

True
Pelle perfetta e capelli lucenti: il segreto di bellezza è il riso
iStock
  • È il cereale più diffuso sul nostro pianeta, ingrediente cardine della cucina della metà della popolazione mondiale. Fondamentali sono anche le sue proprietà anti macchie note fin dall'antichità. Ecco come sfruttare al meglio i benefici delle vitamine contenute in questi bianchi granelli.
  • Lo shampoo? Con l'acqua di riso rende i capelli più forti e lucenti. La formula è tra le preferite di Kim Kardashian che da anni mostra capelli curati e lucenti proprio grazie all'amido.
  • «Una persona bella come un fiore di pesco». Questo antico detto orientale è alla base di una linea di prodotti creata per offrire una routine completa a base di riso. Dalle bombe da bagno alle maschere fino al tonico, da utilizzare seguendo gli antichi principi di bellezza giapponesi e coreani.

Lo speciale comprende tre articoli.

Continua a leggereRiduci
Psicodramma Strega: Augias invita a separare l’opera dall’autore. E lui se ne intende...
Corrado Augias (Ansa)
Nuova puntata dello psicodramma per le presunte frasi di Michele Mari sulla Murgia: Augias, beccato a copiare, invita a distinguere opera e autore. Per risollevarlo, il premio va dato ai protagonisti delle chat «sessiste» meneghine sulla bellezza delle donne.

«Ma che, siamo in un film di Nanni Moretti, eh? Siamo in un film di Nanni Moretti?!?». Che delizia, nel film Nessuno mi può giudicare (2011), la parodia che Rocco Papaleo fa del migliore Nanni della nostra vita, citando la celebre sequenza di Ecce bombo (1978) in cui il regista romano si avventava sull’avventore di un bar urlandogli: «Ma che, siamo in un film di Alberto Sordi?».

Continua a leggereRiduci
La guerra degli Elkann per l’eredità
John Elkann (Ansa)
Margherita Agnelli chiede un risarcimento al figlio da 1,3 milioni per danni morali. I legali di Jaki: «Nel 2004 ha accettato transazioni miliardarie, non ha legittimazioni».

È durata poco la seduta dell’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali maturate sulla residenza di Marella Caracciolo, vedova di Gianni Agnelli che si è svolta ieri a Torino.

Continua a leggereRiduci
Schwazer: «Io innocente ma non mi difendo più»
Alex Schwazer (Ansa)
Terza accusa di doping per il maratoneta altoatesino Alex Schwazer, 41 anni: fermato per un controllo risultato positivo all’Epo, il campione - sospeso in via cautelare - ha tenuto una drammatica conferenza stampa: «Sono innocente ma non voglio indagare su cosa sia successo, altrimenti mi perdo».
Continua a leggereRiduci
Orcel ritira il ricorso contro il governo. Mps guarda al Banco
L'ad di Unicredit Andrea Orcel (Ansa)
Passo indietro di Unicredit nella disputa sul Golden power dell’esecutivo. Cda dell’istituto senese sulle offerte ricevute.

Unicredit archivia il capitolo del contenzioso con il governo. Ritira il ricorso contro il Golden power che l’anno scorso ha bloccato l’offerta su Banco Bpm. La scelta segna un passo indietro evidente nella disputa legale e politica con Roma.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy