Pelle perfetta e capelli lucenti: il segreto di bellezza è il riso

True
Pelle perfetta e capelli lucenti: il segreto di bellezza è il riso
iStock
  • È il cereale più diffuso sul nostro pianeta, ingrediente cardine della cucina della metà della popolazione mondiale. Fondamentali sono anche le sue proprietà anti macchie note fin dall'antichità. Ecco come sfruttare al meglio i benefici delle vitamine contenute in questi bianchi granelli.
  • Lo shampoo? Con l'acqua di riso rende i capelli più forti e lucenti. La formula è tra le preferite di Kim Kardashian che da anni mostra capelli curati e lucenti proprio grazie all'amido.
  • «Una persona bella come un fiore di pesco». Questo antico detto orientale è alla base di una linea di prodotti creata per offrire una routine completa a base di riso. Dalle bombe da bagno alle maschere fino al tonico, da utilizzare seguendo gli antichi principi di bellezza giapponesi e coreani.

Lo speciale comprende tre articoli.

Civiltà non è suicidarsi con un clic. E neppure i figli ordinati su Amazon
Bianca Balti (Getty Images)

Antonio ha scelto di morire malgrado condizioni non disperate. E i giornali festeggiano questa opzione. Dopo la gay londinese, anche la modella Bianca Balti ha deciso di ricorrere al kit della fertilità fai-da-te.

Il Copasir indica le principali sfide internazionali dell'Italia
Adolfo Urso (Ansa

Dalla sicurezza energetica alla minaccia sino-russa nel Mediterraneo: la nuova relazione del comitato, presieduto dal senatore di Fratelli d’Italia Adolfo Urso, ribadisce la collocazione atlantica del nostro Paese.

Continua a leggereRiduci
Berlino alla canna del gas ne esce fregando l’Ue sull’Iva e usandoci come paracadute
Paolo Gentiloni e Olaf Scholz (Ansa)
  • Scholz sfrutta l’assist di Gentiloni e taglia l’imposta sui consumi per aiutare le famiglie. Obiettivi di stoccaggio quasi impossibili: la solidarietà (a spese nostre) si avvicina?
  • Siglato un accordo per stringere i rapporti, soprattutto nel settore dei semiconduttori. La Cina reagisce subito: «Noi contrari». E Taipei mobilita l’esercito e i lanciamissili.

Lo speciale contiene due articoli.

Erdogan apparecchia la tavola a Mosca e Kiev
Recep Tayyip Erdogan con Volodymyr Zelensky (Ansa)
Il Sultano, smessi i panni di invasore della Siria, indossa quelli da mediatore: dall’incontro con Zelensky e Guterres spiragli per negoziati diretti tra il presidente ucraino e Putin. Resta il nodo della minaccia nucleare: i russi non mollano Zaporizhzhia.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings