Pelle perfetta e capelli lucenti: il segreto di bellezza è il riso

True
Pelle perfetta e capelli lucenti: il segreto di bellezza è il riso
iStock
  • È il cereale più diffuso sul nostro pianeta, ingrediente cardine della cucina della metà della popolazione mondiale. Fondamentali sono anche le sue proprietà anti macchie note fin dall'antichità. Ecco come sfruttare al meglio i benefici delle vitamine contenute in questi bianchi granelli.
  • Lo shampoo? Con l'acqua di riso rende i capelli più forti e lucenti. La formula è tra le preferite di Kim Kardashian che da anni mostra capelli curati e lucenti proprio grazie all'amido.
  • «Una persona bella come un fiore di pesco». Questo antico detto orientale è alla base di una linea di prodotti creata per offrire una routine completa a base di riso. Dalle bombe da bagno alle maschere fino al tonico, da utilizzare seguendo gli antichi principi di bellezza giapponesi e coreani.

Lo speciale comprende tre articoli.

Devirilizzare ogni maschio bianco è la vera missione di Non una di meno
Ansa
Le femministe che osannano Hamas non si sono mosse quando altre ragazze sono state uccise da immigrati. Perché il loro odio è verso il cristianesimo e l’Occidente. E l’unico uomo buono è quello ridotto a bambolotto.
Dai vescovi milioni di euro a Casarini, imputato per traffico di esseri umani
Luca Casarini (Imagoeconomica)
«Panorama» in edicola ricostruisce in esclusiva il fiume di denaro con cui, su ordine del cardinal Matteo Maria Zuppi e con la benedizione papale, le diocesi hanno permesso a lui e compari di «evitare di lavorare in un bar» lucrando sui migranti. Il 6 dicembre la prima udienza.
I fedeli sanno di finanziare un ex mangiapreti?
Il presidente della Cei Matteo Maria Zuppi (Imagoeconomica)

Da tempo mi chiedevo senza trovare risposta, perché Luca Casarini si fosse convertito, trasformandosi da noglobal antagonista in sì global immigrazionista. Alla fine, sono riuscito a risolvere il quesito: per soldi. Lo si capisce chiaramente leggendo l’inchiesta condotta per Panorama da Giacomo Amadori. Nel numero in edicola da questa mattina, il settimanale ricostruisce infatti un flusso di denaro ininterrotto che da tempo finisce nelle tasche di colui che nei primi anni Duemila avevamo imparato a conoscere come leader dei Disobbedienti, movimento che agitò le piazze scontrandosi anche di frequente con la polizia.

La parabola dell’ultimo degli Agnelli, cacciato via dalle stanze dei bottoni
Andrea Agnelli (Ansa). A lato la copertina del libro di Gigi Moncalvo, «Juventus segreta»
Grazie all’inchiesta sul club bianconero, John Elkann ha estromesso il cugino Andrea, l’unico erede maschio della dinastia torinese, dal cda di Stellantis e perfino da quello della cassaforte di famiglia Exor.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings