Pelé ha fatto l’ultimo dribbling. Il calcio piange la morte di «O Rei»

Pelé ha fatto l’ultimo dribbling. Il calcio piange la morte di «O Rei»
Pelè e Diego Armando Maradona (Ansa)
Malato di cancro da tempo, il numero 10 del Brasile aveva 82 anni. Giocò un Mondiale da ragazzino e sbalordì il pianeta, è stato amato e universalmente riconosciuto come unica «alternativa» a Maradona.
L’autunno «più caldo di sempre non c’è», la pioggia spazza il Nord: così l’ecofanatico sindaco di Milano s’arrende e dice di usare i caloriferi. Che inquinano più delle auto...
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Camera, Marco Pellegrini

Ecco #DimmiLaVerità del 9 settembre 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Camera, Marco Pellegrini. . L'argomento del giorno è: "Medio Oriente in fiamme, le responsabilità di Netanyahu".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa Camera, Marco Pellegrini. Argomento: Medio Oriente in fiamme, le responsabilità di Netanyahu

Giovani e legalità: il Miur e l'Arma dei Carabinieri rinnovano l'intesa
Il ministro Giuseppe Valditara e il comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Teo Luzi durante l'incontro a Roma (Arma dei Carabinieri)

Rinnovata l'intesa tra il ministero dell'Istruzione e l'Arma dei Carabinieri per la collaborazione attiva sul tema della legalità. Previsti incontri, conferenze e concorsi per la sensibilizzazione degli studenti al rispetto dei valori civili e costituzionali.

Continua a leggereRiduci

L'arresto di Carmelo Miano riaccende i riflettori sulla parte più oscura della rete, dove si può comprare di tutto. Usato soprattutto in Germania, si vendono sostanze stupefacenti ma anche terabyte di credenziali da usare per accedere a piattaforme di qualsiasi tipo. Entro il 2028 si calcola che questo mercato nero online cresca annualmente del 22,3% secondo un'indagine di Tinexta Cyber.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy