Due terroristi sparano a una fermata del bus a Gerusalemme: tre morti e sei feriti. Il gruppo islamico che governa Gaza rivendica e chiama all’escalation. Nonostante l’attentato, Egitto e Qatar proseguono il lavoro diplomatico, ma ora Netanyahu è furioso.
Nel riassetto del patrimonio di famiglia, beni immobiliari assegnati per estrazione.
Il ritorno degli espatriati italiani, grazie ai benefici fiscali, è un’opportunità per Paese e aziende. L’arrivo di lavoratori qualificati, infatti, spinge consumi e investimenti. Uno schema efficace, che il governo pensa di estendere anche alle compagnie extra Ue.
Un emendamento introduce l’obbligo di Cin, ulteriore onere burocratico per i locatori.
Il rinvio a giudizio di Andrea Delmastro ha tolto l’attenzione dalle mosse pericolose dei dem in visita all’anarchico. Ascoltando il terrorista, infatti, tornarono utili a boss e stragisti, che con lui tramavano per far abolire il 41 bis.
Per il gip, il sottosegretario non poteva ignorare che gli atti fossero segreti. Eppure, lo stesso procuratore Paolo Ielo rivela: «Abbiamo dovuto analizzare per due mesi le norme».
Giorgio Fiorenza, appena nominato in quota Lega, potrebbe perdere il posto perché deve al Fisco 830.000 euro. Lui si difende: «Ho 60 giorni per spiegare. Ho sempre dichiarato tutto ma non riuscivo più a pagare».