Salvini mi ricorda il dottor Jekyll e il signor Hyde

Salvini mi ricorda il dottor Jekyll e il signor Hyde
ANSA
Possiamo fidarci di Matteo Salvini, il padre padrone della Lega, uno dei vincitori delle ultime elezioni, il politico che sembra riuscito a fare del suo partito qualcosa di diverso della combriccola nordista destinata a non contare niente? Il sottoscritto pensa proprio di no, assolutamente no. Nessuna fiducia, anzi la convinzione che sia meglio girare al largo da questo signore che ha un concetto troppo alto di sé stesso.
Adm, firmato accordo con la Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo
content.jwplatform.com

Il protocollo d'intesa tra la Dnaa e l'Agenzia delle dogane e dei monopoli punta a migliorare l'efficienza dei rispettivi strumenti di contrasto ai fenomeni criminali. «I nostri sistemi di intelligence devono adattarsi a un mondo che cambia velocemente, per cogliere le opportunità offerte dal progresso tecnologico e dall'evoluzione dell'ordinamento giuridico» ha detto il direttore di Adm Roberto Alesse.

Continua a leggereRiduci
Valerio Cutonilli: «Acca Larenzia, la Mira ha perso un’occasione per la troppa faziosità»
Il luogo della strage di Acca Larenzia. Nel riquadro, Valerio Curtonilli (Ansa)
L’autore dell’inchiesta sulla strage: «Giusto parlare dell’accusato che si suicidò in cella. Ma perché mettere vittima contro vittima?»
Le Maldive sempre più nell'orbita cinese
Il presidente delle Maldive Mohamed Muizzu (Ansa)

L'esito delle elezioni di domenica riflette un forte sostegno all'agenda di Mohamed Muizzu, in particolare alla sua inclinazione a rafforzare i legami con la Cina e a ridurre la dipendenza dall'India, alleato tradizionale e potenza regionale.

Dimmi La Verità | ospite  il capogruppo di Avs al Senato, Peppe De Cristofaro

Ecco #DimmiLaVerità del 22 aprile 2024. Ospite il capogruppo di Avs al Senato Peppe De Cristofaro. L'argomento del giorno è: "La candidatura di Ilaria Salis. Tutti i retroscena".

A Dimmi La Verità il capogruppo di Avs al Senato Peppe De Cristofaro racconta tutti i retroscena della candidatura alle Europee di Ilaria Salis.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings