Oro, veleno d'api e polvere di diamanti. Se bella vuoi apparire, il portafoglio deve soffrire

True
Oro, veleno d'api e polvere di diamanti. Se bella vuoi apparire, il portafoglio deve soffrire
iStock
  • I prodotti di bellezza più costosi al mondo. Dal fondotinta al caviale da 200 euro all'elisir per una pelle più giovane a tre zeri.
  • Un bagno nell'Evian o un peeling al viso a base di veleno d'ape? Tutti i trattamenti più cari (e amati da vip e reali).
  • Unghie forti e luminose grazie alla manicure giapponese. L'ultimo trend in fatto di bellezza arriva dall'oriente.
  • Nel cuore di Milano, il primo centro estetico dove il lifting è fatto grazie a polvere di diamante nebulizzata.
  • In un tentativo di rendere i prodotti per la cura del corpo più sostenibili, By Humankind ha lanciato la sua ultima invenzione: il filo interdentale di seta.

Lo speciale contiene cinque articoli e gallery fotografiche.

John Patelli: «Mio figlio è in cella per essersi difeso»
Nel riquadro John Patelli, il padre di Alessandro Patelli, condannato a 21 anni per aver accoltellato un tunisino che lo aveva aggredito sotto casa (iStock)
Il padre di Alessandro Patelli, condannato a 21 anni per aver accoltellato un tunisino che lo aveva aggredito sotto casa: «Pesava 40 chili, fu assalito e sgambettato da uno spacciatore. Ora è depresso e rischia il suicidio».
271.400 vite salvate. Mezzo secolo di impegno pro life
iStock
  • Nel 1975 un magistrato scopre una clinica gestita dai radicali, dove si praticano aborti clandestini. Da allora, sono nati centinaia di centri per offrire una alternativa all’interruzione di gravidanza.
  • La volontaria Lara Morandi: «Non vogliamo “convincere” ma ascoltiamo e aiutiamo. Molte rinunciano al figlio perché si sentono costrette».

Lo speciale contiene due articoli.

Emilia-Romagna, il tar sospende il suicidio assistito
L'ex governatore dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e quello attuale, Michele De Pascale (Ansa)

«Una delibera regionale non può sostituire una legge nazionale su un tema così delicato»: con queste parole Valentina Castaldini, consigliere regionale di Forza Italia, ha annunciato ieri che il Tar dell’Emilia-Romagna ha accolto l’istanza di sospensiva «sulle delibere regionali che permettono il suicidio assistito in Emilia-Romagna», fissando al 15 maggio la trattazione collegiale. L’Emilia-Romagna aveva adottato, a febbraio 2024, tutti gli atti per definire «modalità e tempi» del suicidio medicalmente assistito.

Il ritorno di Roth, profeta dei disastri del woke
Philip Roth (Getty Images)
Le opere dell’autore ebreo americano verranno ripubblicate da Adelphi. I suoi scritti furono accusati di antisemitismo, ma in realtà erano una sfida ai moralizzatori che inseguono la follia della purezza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy