«Per interpretare Oriana Fallaci comprai perfino le sue sigarette»

«Per interpretare Oriana Fallaci comprai perfino le sue sigarette»
Maria Rosaria Omaggio (Getty Images)
L’attrice Maria Rosaria Omaggio: «Ho iniziato a recitare nei film polizieschi all’italiana, insieme a Tomas Milian. Fu grazie a lui che ottenni un contratto con la Warner. Il teatro? per me è una certezza, ma il pubblico mi vorrebbe in tv».
Enrico Vanzina: «Facevo merenda da Totò. Il mio rimpianto è Verdone»
Enrico Vanzina (Ansa)
Il celebre regista si racconta: «La grande commedia raccontava gli italiani con i loro vizi, ma senza mai giudicarli. Oggi il cinema va male perché mancano produttori».
Con la doppia agenzia per profughi l’Onu ha avvelenato i pozzi a Gaza
Ansa

Creando l’Unrwa, le Nazioni Unite hanno contribuito a rafforzare l’idea secondo cui i palestinesi sono i soli ad aver subito torti. Così le violenze jihadiste sono state dimenticate, favorendo l’antisemitismo e inquinando il dibattito occidentale sul Medio Oriente.

Andrea De Carlo: «Oggi i maschi hanno paura a esprimere la loro natura»
Andrea De Carlo (Ansa)
Nel suo ultimo libro, lo scrittore racconta tre generazioni: «Negli anni Sessanta c’era netta contrapposizione tra figli e padri: ora tutti parlano e si vestono allo stesso modo».
Dimmi La Verità | Carlo Calenda (Azione): "Tavares ha seguito le follie della sinistra sull'elettrico"

Ecco #DimmiLaVerità del 2 dicembre 2024. Ospite il leader di Azione, Carlo Calenda. L'argomento del giorno é: " Le dimissioni di Tavares, Stellantis nel caos. Lavoratori a rischio, momenti gravissimi. Elkann dica al parlamento cosa vuol fare".


Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy