Ora il leader leghista si inventi qualcosa

Ora il leader leghista si inventi qualcosa
ANSA
Il piano «tecnico» architettato dal presidente Sergio Mattarella gli si è rivoltato contro, provocando l'impasse. Il capo leghista, l'unico con i consensi in poppa, è il solo che potrebbe sbloccare la situazione. Non deve arretrare, ma trovare una mediazione. Per i nostri portafogli.
Le serie tv insegnano a odiare l’uomo bianco
iStock
Il rilassamento mentale causato dalla visione prolungata delle fiction apre la porta a messaggi subliminali pro immigrati e Lgbt. Gli spettatori, ignari dell’indottrinamento, interiorizzano così i cavalli di battaglia woke e finiscono per perdere lo spirito critico.
Dimmi La Verità | ospite il viceministro Galeazzo Bignami (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 6 giugno 2024. Ospite il viceministro Galeazzo Bignami di Fdi. L'argomento del giorno è: "Commissione d'inchiesta per il Covid boicottata dalla sinistra".

A Dimmi La Verità il viceministro Galeazzo Bignami di Fdi. La sinistra boicotta la Commissione di inchiesta sul Covid: di cosa hanno paura?

La direttiva europea recepita dal governo Draghi prevede un meccanismo paradossale: al diminuire del costo di vendita dell’energia sul mercato, aumenta l’esborso pubblico. Salasso fino a 50 miliardi.
Javier Vinós: «Il clima muta in base al sole, altro che CO2»
Javier Vinós
Lo scienziato spagnolo: «Quando la stella riduce intensamente la propria attività, il pianeta si raffredda così bruscamente da provocare una crescita dei ghiacciai. Per quattro volte in 10.300 anni abbiamo assistito a una coincidenza tra i due fenomeni».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings