Online i messaggi del testimone dell’inchiesta umbra

True
Online i messaggi del testimone dell’inchiesta umbra
Luca Palamara (Ansa)

Ci sono anche le chat dell'ex consigliere del Csm, Massimo Forciniti, all'attenzione del procuratore generale della Corte di Cassazione, Giovanni Salvi, per l'attivazione di eventuali procedimenti disciplinari. Forciniti, appartenente alla stessa corrente di Luca Palamara, Unicost, è stato interrogato dai pm di Perugia, titolari del procedimento penale per corruzione a carico del pm romano, nei mesi scorsi. E ha raccontato di una sorta di «cerchio magico» che, a suo dire, avrebbe orientato, durante la scorsa consiliatura (2014-2018) le attività di Palazzo dei marescialli di cui facevano parte, oltre a Palamara, anche tanti altri ex consiglieri.






Lo sforzo della maggioranza è notevole. Occhio, il male minore è l’ultimo baluardo
Palazzo della Consulta (Ansa)
Prepariamoci all’assalto della sinistra per far crollare la diga, come avvenne con la 194.
Il centrodestra fissa un limite al fine vita: «Il servizio sanitario non può uccidere»
(iStock)
Via libera al testo che recepisce le indicazioni della Consulta, Per l’opposizione evitare la morte di Stato è «privatizzazione».
Pd schizofrenico: ora invoca Meloni sui dazi
Maros Sefcovic, commissario europeo per il Commercio (Ansa)
I dem avevano intimato al premier di non trattare con Donald Trump perché spettava all’Europa. Adesso che il commissario Maros Sefcovic è negli Usa per chiudere un accordo al 10% danno la colpa al governo italiano. E chiedono di riferire in Parlamento sul negoziato.
(Guardia di Finanza)

I Finanzieri del Comando provinciale hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di tre persone, accusate dei reati di corruzione e turbativa d'asta.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy