Odissea dei test e vaccinati in gabbia. Il castello di carte (verdi) è crollato

Odissea dei test e vaccinati in gabbia. Il castello di carte (verdi) è crollato
Ansa
Code per scoprire se il virus ha colpito, Ats ingolfate, «immunizzati» e guariti abbandonati in casa. Non solo, i medici di Milano denunciano: «Pazienti con ricetta cacciati via». Le leggi inapplicabili presentano il conto.
Dopo anni di inflazione fuori controllo e lira in caduta libera, il ministro delle Finanze annuncia un «nuovo ciclo positivo». Gli indizi di una stabilizzazione ci sono, per ora però le vulnerabilità strutturali persistono.
La fine del fascismo ha portato via con sé un ideale di uomo che si ispira a Sparta
Maurice Bardèche (Getty Images)
Col saggio eretico di Bardèche che torna il libreria si ricomincia a parlare di «nobiltà di sangue» e sacralità, ormai andate perse
Quel filo che lega Sala e Catella dal 2009
Beppe Sala e Manfredi Catella (Ansa)
Beppe Sala incontra il costruttore quando comincia a mediare tra giunta Moratti e gruppo Ligresti. Il legame si consolida e da primo cittadino gli scrive in chat: «Scusaci se non siamo alla tua altezza». Oggi il Riesame valuta gli arresti di Giancarlo Tancredi e Giuseppe Marinoni.
Spese pazze di Ricci a cena per presentare il suo libro
Matteo Ricci (Getty Images)
Viaggi ovunque, pure a New York e Berlino: oltre 3.000 euro per voli, hotel e ristorante. Chi ha pagato?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy