L'Occidente fa la guerra ai propri bambini

L'Occidente fa la guerra ai propri bambini
Instagram @rasingzoomer
  • Zoomer ha due anni, neppure i suoi nonni sanno se sia un lui o una lei: «Deciderà da solo in quale genere riconoscersi», dicono i genitori. È l'educazione «gender free», una moda in espansione e molto dannosa.
  • Il papà del theyby, Brent Myers ha raccontato a La Verità come «il genere è solo una costruzione sociale. E sebbene il sesso sia determinato da fattori biologici questo non può indicarci quale sia davvero la personalità di una persona».
  • La stampa, pronta a elogiare Bergoglio quando appoggia idee care alla sinistra, tace sull'incontro con Thomas Evans. Il padre di Alfie ha dichiarato in piazza San Pietro che il Pontefice chiederà personalmente asilo per il bambino di 23 mesi.

Lo speciale contiene tre articoli e video.

Tutte le giravolte della sinistra per fermare la flat tax
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
Fino a ieri era tacciata di essere incostituzionale, oggi che viene estesa ai dipendenti è accusata di danneggiarli.
L’Aiuti 4 alza il tetto ai contanti a 5.000 euro
Adolfo Urso (Ansa)
Cdm riunito fino a tarda sera. Fra le novità, il prolungamento dello sconto sui carburanti al 31 dicembre e bollette rateizzate per le imprese. Adolfo Urso annuncia: «Domani incontro Zaia sulle trivelle». Roberto Calderoli si schiera con il governatore del Veneto.
Regione Lazio commissaria l’Ater
Nicola Zingaretti (Ansa)

Nel Lazio l’edilizia residenziale pubblica, e tutto ciò che le ruota intorno, è uno fra temi che tocca maggiormente la sensibilità dei politici di sinistra. Infatti in chiusura di legislatura regionale e dopo dieci anni di governo, la giunta uscente del Pd ha firmato il commissariamento dell’ Azienda territoriale per l'edilizia residenziale del comune di Roma.

Il Superbonus resta solo al 90%. Villette, reddito entro i 15.000 euro
iStock
Nel 2023 potrà accedere al 110% chi ha già presentato la Cila. Rimane il nodo della cessione dei crediti fiscali: Ance e Abi lanciano l’allarme sul rischio di una «pesante crisi di liquidità». Fi scontenta: «Niente confronto».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings