L'Occidente fa la guerra ai propri bambini

L'Occidente fa la guerra ai propri bambini
Instagram @rasingzoomer
  • Zoomer ha due anni, neppure i suoi nonni sanno se sia un lui o una lei: «Deciderà da solo in quale genere riconoscersi», dicono i genitori. È l'educazione «gender free», una moda in espansione e molto dannosa.
  • Il papà del theyby, Brent Myers ha raccontato a La Verità come «il genere è solo una costruzione sociale. E sebbene il sesso sia determinato da fattori biologici questo non può indicarci quale sia davvero la personalità di una persona».
  • La stampa, pronta a elogiare Bergoglio quando appoggia idee care alla sinistra, tace sull'incontro con Thomas Evans. Il padre di Alfie ha dichiarato in piazza San Pietro che il Pontefice chiederà personalmente asilo per il bambino di 23 mesi.

Lo speciale contiene tre articoli e video.

La stampa partigiana ciancia di diritti dopo aver osannato chi li calpestava
content.jwplatform.com
Mentre «Avvenire» fa da megafono all’Anpi, tacendo i crimini delle brigate comuniste, «Rep» e «Stampa» fanno scorpacciate di retorica sulla libertà. Garantita però, e il Covid lo dimostra, solo a chi esegue gli ordini.
La sinistra sbatte sul 25 aprile
Fischi e scontri alla «festa di tutti gli italiani». Masnade con bandiere rosse e palestinesi hanno assaltato la Brigata ebraica. Come avevano fatto col padre di Letizia Moratti, ex deportato. Poi danno dei nazisti agli altri. La verità è che i progressisti si sono impadroniti da anni della manifestazione. E quando c’è un governo di centrodestra danno sfogo a rabbia e frustrazione.
Profumo, video smentisce la linea di Fassino
Piero Fassino (Imagoeconomica)
Le immagini riprese dalla sicurezza di Fiumicino non mostrerebbero l’ex segretario dei Ds al cellulare, come aveva dichiarato: lo si vede guardarsi intorno prima di infilare la confezione in tasca. Sarebbe poi stato fermato dagli addetti già fuori dal negozio.
Meloni: «L’Italia sia capace di unirsi»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier celebra la Liberazione «contro tutti i regimi». Sergio Mattarella: «La coesione è un dovere». Antonio Tajani omaggia i caduti. Ma sui social si scatena l’odio: «Giorgia appesa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings