{{ subpage.title }}

True

«Ok la digitalizzazione del credito, ma senza trascurare il rapporto con le imprese»

True
«Ok la digitalizzazione del credito, ma senza trascurare il rapporto con le imprese»
Nicola Occhinegro, ceo di Finanza.tech

Il ceo di Finanza.tech, Nicola Occhinegro: «Per quanto digitali, non abbandoniamo le relazioni con il cliente. A ogni azienda viene assegnato un financial analyst. C'è sempre un rapporto one-to-one. Il cliente sa che su Finanza.tech si può fare tutto digitalmente ma ha sempre a disposizione un interlocutore che diventa guida per operare sul mercato».

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 24 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 24 giugno con Carlo Cambi

Giorgetti dice no al voto in aprile: «Sul deficit possibili novità positive»
Giancarlo Giorgetti (Michele Silvestro)
Il titolare dell’Economia puntualizza che prima delle elezioni va completata l’autonomia differenziata. E annuncia: «A settembre potremmo scoprire di essere dentro il 3% uscendo dalla procedura d’infrazione».
Continua a leggereRiduci
Pioggia di vendite sui titoli tech che colpisce Usa, Asia e quindi Europa. Maglia nera a Milano che ha chiuso in calo dell’1,46%, Parigi ha perso lo 0,7%, Francoforte lo 0,8%.

Non bastano i timori legati a Medio Oriente e Ucraina a spiegare la giornata nera dei mercati di ieri. Martedì 23 giugno la pressione è arrivata soprattutto dal comparto tecnologico: una vendita diffusa sui titoli dei semiconduttori e dell’intelligenza artificiale ha collegato idealmente Asia, Wall Street ed Europa, riportando al centro del dibattito la tenuta delle valutazioni e il costo della corsa all’IA.

Continua a leggereRiduci
Vigile in motocicletta morto a Milano mentre insegue albanesi con la droga
Nel riquadro Francesco Imprezzabile, il vigile urbano morto ieri a Milano durante un inseguimento (Ansa)
Straniero al volante di un Suv non rispetta l’alt: i centauri della polizia locale lo rincorrono e l’agente Francesco Imprezzabile cade fatalmente. Rintracciato il guidatore: aveva obbligo di firma e precedenti.

Sono da poco passate le 21.30 quando un’Audi Q7 nera non si ferma all’alt della Polizia locale in via Vittorini, nella periferia sud-est di Milano, a Ponte Lambro. Alla guida c’è B.G., cittadino albanese nato nel 1999, con altri tre amici. Ha precedenti per droga e l’obbligo di firma.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy