Nuovi studi e il bollettino Iss smontano le balle sui vaccini

Nuovi studi e il bollettino Iss smontano le balle sui vaccini
iStock
Dati dell’Istituto superiore di sanità: chi s’è sottoposto alle tre iniezioni si infetta più facilmente di chi non le ha fatte. Altre ricerche promuovono l’immunità naturale e bocciano il modello Italia: mortalità più alta in Europa.
Chiudere le scuole è stato inutile. Adesso lo dice anche Bankitalia
Imagoeconomica
Lo studio: la didattica a distanza non ha diminuito i contagi tra anziani e fragili. Mentre ha avuto «effetti gravi e di lunga durata sull’apprendimento degli studenti e sulla loro salute mentale». Madri penalizzate sul lavoro.
La Puglia che produce protagonista di Imprese vincenti
Alberto Pedroli, direttore regionale Basilicata Puglia e Molise di Intesa Sanpaolo (Imagoeconomica)

Nella tappa del tour di Intesa Sanpaolo il welfare, la sostenibilità, la differenziazione energetica e la digitalizzazione di una delle eccellenze industriali del Mezzogiorno e del Paese. Con uno sguardo alle sfide del futuro.

L'esercito arruola esperti cyber per prepararsi alla guerra ibrida
Ansa

Pochi giorni fa la difesa ha pubblicato il secondo dei tre bandi di concorso a nomina diretta «per il reclutamento di ufficiali in servizio permanente nell’ambito dei settori cyber e spazio». E' una risposta dell'Italia all’esigenza di colmare il divario tecnologico con gli altri stati dopo i continui attacchi degli ultimi mesi.

Proposta horror dalla Norvegia: donne morte usate come incubatrici
Lucio Malan e Isabella Rauti (Ansa)
  • Idea choc dall’Università di Oslo: pazienti senza attività cerebrale da «arruolare» come madri surrogate per sviluppare feti da vendere. E l’autrice specifica: per la gestazione si potrebbero usare pure gli uomini.
  • Ripresentato da Fratelli d’Italia il ddl per rendere illegale la pratica anche all’estero. La proposta, bocciata lo scorso aprile da Pd e M5s, colpirebbe un business miliardario.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings