«Ai tempi di Obama gli Usa spiavano i ministri danesi»

True
«Ai tempi di Obama gli Usa spiavano i ministri danesi»
Il ministro della Difesa danese, Trine Bramsen (Ansa)

il sito della radiotelevisione statale danese, Dr News ha citato «rapporti strettamente riservati», redatti da un informatore interno allo stesso Danish Defence Intelligence Service e risalenti attorno al 2015. Andrea Rossetti, docente di Informatica giuridica presso l'Università di Milano Bicocca, ha dichiarato: «Si tratta di un hacking ad altissimo livello: si sarebbero attaccati a un cavo sottomarino che trasporta i dati».

Nell’ultimo anno il mercato azionario è balzato del 28% soprattutto grazie ai titoli minerari. Basso tasso di crac ma gli analisti avvertono: «Attenti a volatilità e instabilità». Nigeria, Egitto e Kenya in espansione.
La profezia della «peste ideologica» che sta distruggendo l’Occidente
Stanislaw I. Witkiewicz
Ripubblicato il romanzo del polacco Witkiewicz, «Insaziabilità»: le persone in crisi esistenziale cedono a una pillola che le rende serene ma senza più identità, pronte alla resa. Quello che oggi fa «il wokismo».
Sánchez dribbla le dimissioni e studia il codice etico socialista
Pedro Sanchez (Ansa)
Il premier spagnolo si attacca alla poltrona dopo lo scandalo corruzione nel suo partito.
C’è speranza: via medaglie a nuotatrice trans
Lia Thomas (Getty Images)
L’università della Pennsylvania fa marcia indietro sul caso Lia Thomas e si scusa con le atlete biologicamente donne che sono state «svantaggiate» nella competizione. D’ora in poi chi è nato maschio non parteciperà alle gare femminili.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy