Non lo facciamo per sport

  • Per anni le autorità sanitarie hanno ripetuto che l'attività fisica è fondamentale per il benessere, soprattutto degli anziani. Che oggi invece sono reclusi. E chi osa passeggiare è bollato come una pericolosa fonte di contagio.
  • Il prossimo presidente dei geriatri, Francesco Landi: «È in gioco la salute collettiva, vediamo già gli effetti del troppo tempo passato in sedentarietà».
  • Il presidente dei gestori di impianti, Fabio Conti: «Inutili gli investimenti massicci per la sicurezza I ristori sono stati insufficienti. E così molti dei nostri centri hanno chiuso per sempre».

Lo speciale contiene tre articoli.

Ansa
Impongono il loro pensiero, condito da numerosi nonsense. Sono i neofuturisti del piatto: assemblano cibi cotti sottovuoto, ingredienti vaporizzati, destrutturati, bassotemperaturizzati, miniaturizzati, emulsionati. Dimenticando le nostre tradizioni
Ansa
Continua a salire il livello dello scontro tra Israele e Gaza, dove vengono bombardate anche le case dei cristiani. L’esercito di Gerusalemme sembrava pronto a un’incursione di terra ma era una trappola
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings