Non avremo alcuna nostalgia di Mattarella

Non avremo alcuna nostalgia di Mattarella
Sergio Mattarella (Ansa)
Il presidente della Repubblica lascia il Colle acclamato come un padre della Patria. Eppure di errori ne ha fatti fin troppi. Ha protetto ministri deboli, come Luciana Lamorgese e Roberto Speranza, ha negato il ritorno alle elezioni e non ha fatto pulizia nel Csm.
Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia surclassano la media europea. Merito di una delle economie più ricche del globo. Non mancano le multinazionali come Novo Nordisk. Preoccupa il conflitto a Est.
Le serie tv insegnano a odiare l’uomo bianco
iStock
Il rilassamento mentale causato dalla visione prolungata delle fiction apre la porta a messaggi subliminali pro immigrati e Lgbt. Gli spettatori, ignari dell’indottrinamento, interiorizzano così i cavalli di battaglia woke e finiscono per perdere lo spirito critico.
Dimmi La Verità | ospite il viceministro Galeazzo Bignami (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 6 giugno 2024. Ospite il viceministro Galeazzo Bignami di Fdi. L'argomento del giorno è: "Commissione d'inchiesta per il Covid boicottata dalla sinistra".

A Dimmi La Verità il viceministro Galeazzo Bignami di Fdi. La sinistra boicotta la Commissione di inchiesta sul Covid: di cosa hanno paura?

La direttiva europea recepita dal governo Draghi prevede un meccanismo paradossale: al diminuire del costo di vendita dell’energia sul mercato, aumenta l’esborso pubblico. Salasso fino a 50 miliardi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings