Il momento d'oro dello sport italiano

True
Il momento d'oro dello sport italiano
Ansa

Dalla pallavolo al basket, dal tennis al nuoto, atletica, arrampicata sportiva e tiro a volo: gli atleti azzurri stanno confermando quanto di buono fatto lo scorso anno. In alcuni casi superandosi: come l'Italvolley campione del mondo dopo 24 anni o la pallacanestro che sta ben figurando agli Europei.

Mosca nervosa sui missili Usa a Kiev
Vladimir Putin (Ansa)
Due telefonate in due giorni tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Discussa la fornitura di razzi a lunga gittata. Il Cremlino avverte: «Momento di escalation». I russi avanzano nel Donetsk.
«Antisemitismo non solo a destra». Roccella dice l’ovvio la criticano
Eugenia Roccella (Getty Images)
Il ministro: «L’odio per gli ebrei non appartiene solo alla destra». Ira di sinistra e Segre.
Centri sociali ancora in guerra. «Sarà un autunno caldissimo»
Ansa

Gli antagonisti di Askatasuna, alla faccia dei risultati diplomatici del governo, fanno una vera e propria chiamata alle armi per scatenare nuovi disordini: «Dobbiamo potenziare le spinte mobilitative».

K.I.S.S. | Asso in due guerre

Uno scontro impari, 16 aerei contro oltre 40, e un pilota generoso che salvò un compagno senza badare a quanto carburante gli rimaneva. Questa è la storia di George ed Andrew.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy