Meloni inchioda l’Ue alla sue responsabilità

Meloni inchioda l’Ue alla sue responsabilità
Antonio Tajani e Giorgia Meloni (Ansa)
Consiglio dei ministri a Cutro tra applausi e contestazioni. Scontro con la stampa sulla tempistica della notte della tragedia. Invitati a Palazzo Chigi i parenti delle vittime. «L’Italia non può affrontare da sola il problema e il tema europeo diventa centrale».
Salta il secondo «sermone» in ateneo
Nel riquadro l'imam Brahim Baya (Ansa)
Dopo lo scandalo dell’appello alla jihad nell’università di Torino occupata, il rettore chiama il questore, che manda una diffida. L’imam: «Siete un Paese islamofobo».
Sottomessi all’islam: Dante espulso da scuola
iStock

Per «riguardo» verso due alunni musulmani, a Treviso un insegnante tradisce ruolo e civiltà e sostituisce il Sommo Poeta con Giovanni Boccaccio (!?). Con questo criterio cretino dovremmo abbattere pure chiese e ospedali.

Eredità Agnelli, pressing su Jaki. Il giudice ora lo vuole interrogare
John Elkann (Ansa)
Disposta l’acquisizione dei documenti su società e conti bancari offshore di Marella Caracciolo, la moglie dell’Avvocato. Il notaio Urs von Grünigen chiamato a presentare le carte in base alle quali ha redatto l’inventario dei beni.
Il governo ferma il redditometro. Per adesso
Giorgia Meloni (Ansa)
Archiviata l’ultima versione, ma Giorgia Meloni non chiude le porte all’accertamento sintetico: «Voglio vedere meglio la norma, bisogna ragionare nel merito su provvedimenti efficaci sulla grande evasione, sui fatti intollerabili, per garantire il cittadino».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings