Col marchio di genocidio c’è il nodo rifugiati

Col marchio di genocidio c’è il nodo rifugiati
Ansa
  • Il ministro iberico Albares lancia l’allarme sulla situazione di Israele: in caso di dichiarazione di crimini contro l’umanità siamo obbligati a portare in Spagna chi fa richiesta di asilo. A Tel Aviv temono per le conseguenze sull’export dell’industria militare.
  • Protagonisti del lancio di bombe carta 300 universitari. Non avanzano i tentativi di pace.

Lo speciale contiene due articoli.

Il Chelsea di Maresca vince la Conference League
Enzo Maresca solleva il trofeo della Uefa Conference League vinto con il Chelsea a Breslavia contro il Betis Siviglia (Getty Images)

Con il trofeo vinto nella finale di Breslavia contro il Betis Siviglia, battuto 4-1 in rimonta, il club londinese entra nella storia essendo l'unico ad aver conquistato tutte e cinque le competizioni Uefa: Champions, Europa League, Supercoppa europea, Coppa delle Coppe e, da oggi, anche la Conference. Primo titolo per il tecnico italiano.

Dall’insediamento di Trump il Dax è cresciuto del 25%. I capitali scelgono i listini tedeschi malgrado lo spettro dei dazi. L’esperto: «Pesa la rottura della tradizionale austerità per finanziare infrastrutture e Difesa».
Salvini scivola su un’uva di Montepulciano
Matteo Salvini (Ansa)
Parlando di vini con il governatore abruzzese, il ministro esonda: «I toscani hanno rotto».
Quando il sonno del «tifo» genera mostri (e morti) Heysel, il Vajont del calcio
Ansa
La furia degli hooligans, complici lo stadio fatiscente e l’incapacità della polizia belga, uccise 39 persone. Quel 29 maggio 1985 persero tutti. Anche la Juve che alzò la Coppa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy